Allarme scippatore seriale Colpisce in bici elettrica

La piazza deserta, la luce fioca dei lampioni, la foschia per l’umidità della sera. Di sottofondo solo lo scroscio dell’acqua della fontana di piazza Vittoria a Merate. Poi, all’improvviso, il faro sempre più vicino. È il faro di una mini bici elettrica in contromano con in sella un giovane. "Mi sono scansato perché mi stava investendo – racconta Goffredo Bursi, consulente aziendale di 77 anni di Merate -. Mi ha chiesto 5 euro. Aveva lo sguardo spiritato, sembrava ubriaco. Gli ho risposto di no e lui mi ha aggredito". Prima uno spintone, dopo le manate, infine l’assalto per strappargli di mano il cellulare e il portafoglio dalla tasca. Quasi un déjà vu per Goffredo, che un paio di anni fa, dopo un delicato ricovero in ospedale, è stato derubato in strada del prezioso orologio che portava al polso.
Allarme scippatore seriale  Colpisce in bici elettrica

Ilgiorno.it - Allarme scippatore seriale. Colpisce in bici elettrica

Leggi su Ilgiorno.it
  • Allarme scippatore seriale. Colpisce in bici elettrica
  • Pescara, rinvenuto il corpo di una donna trovato sulla spiaggia.
  • allarme scippatore seriale colpisceAllarme scippatore seriale. Colpisce in bici elettrica - Merate, ha messo a segno due colpi in pochi minuti, poi la fuga in sella. Il testimone: "Aveva lo sguardo spiritato. Mi ha aggredito all’improvviso". (ilgiorno.it)
  • Lecce, arrestato dalla polizia il presunto scippatore seriale - Gli vengono contestati tre episodi commessi il 15 e 16 marzo scorsi, oltre che in città, anche a Cavallino e Lequile LECCE - La polizia identifica e arresta il presunto scippatore seriale. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Allarme scippatore