Atalanta la versione di Gasperini | Non volevo offendere Lookman A fine stagione vedremo se andare avanti o interrompere il contratto

Domenica pomeriggio (alle 18) a Empoli, per l’Atalanta comincia il rush finale. Tredici partite per mantenere la zona Champions, partendo dal terzo posto con 51 punti, provando a sognare anche i gradini più alti del podio. Come ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Gian Piero Gasperini. “Ci sono 13 partite, dobbiamo credere di fare ciò che sembra impossibile fare. Solo se ci credi veramente puoi crederci. Adesso ci sono 13 partite, possiamo giocare con una continuità diversa, contiamo di ripartire bene anche a livello di risultati, l'importante è crederci, anche quando sembra impossibile. Il mio obiettivo è credere nell'impossibile. Come abbiamo sempre fatto in questi quattro anni. Il mio obiettivo resta sempre quello di cercare di raggiungere quello che sembra non si possa fare e - ha concluso Gasp - ho poco tempo per regalare altre emozioni dopo quella enorme vissuta vincendo l'Europa League: a fine stagione vedremo se è il caso di andare a scadenza (nel 2026) o interrompere prima il rapporto".
Atalanta la versione di Gasperini |  Non volevo offendere Lookman  A fine stagione vedremo se andare avanti o interrompere il contratto

Sport.quotidiano.net - Atalanta, la versione di Gasperini: “Non volevo offendere Lookman. A fine stagione vedremo se andare avanti o interrompere il contratto”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atalanta, la versione di Gasperini: “Non volevo offendere Lookman. A fine stagione vedremo se andare avanti o interrompere il contratto”
  • Gasperini non ci sta: “Simulazioni devono essere combattute, ammazzano il calcio"
  • Un’Atalanta coraggiosa, capace di rispondere al Barcellona: la match analysis
  • La versione di Gasperini: "Per me CDK è andato in cielo e ha fatto un gran gol, ha saltato prima,...
  • Le pagelle dell'Atalanta - Carnesecchi in versione saracinesca, Retegui non si riscatta
  • Gasperini squalificato due giornate, la decisione del Giudice Sportivo: "Insulti al Quarto Uomo"
  • atalanta versione gasperini nonAtalanta, la versione di Gasperini: “Non volevo offendere Lookman. A fine stagione vedremo se andare avanti o interrompere il contratto” - Alla vigilia della delicata trasferta a Empoli il tecnico nerazzurro, in scadenza nel 2026, torna sui giorni difficili dopo l’eliminazione in Champions e mette in dubbio la sua permanenza a Bergamo. (msn.com)
  • atalanta versione gasperini nonGasperini, addio Atalanta: "Non ci sarà rinnovo. Lookman? Cosa avrei voluto" - " Mi aspetto il massimo, come sempre. Ci sono 13 partite, dobbiamo credere di fare ciò che sembra impossibile fare ". Idee chiare per Gian Piero Gasperini in vista di Empoli-Atalanta in programma dome ... (tuttosport.com)
  • atalanta versione gasperini nonGasperini: «Non ci saranno ulteriori rinnovi, vedremo se andare a scadenza o interrompere il rapporto a fine anno» - "Fare l’impossibile con questa squadra, questo è il mio obiettivo, ma ho poco tempo per fare questa cosa, forse è l'ultima. Giustamente, come hanno detto in ... (msn.com)
Video Atalanta versione