Atletico Ascoli il colpo in trasferta manca da tanto

Le statistiche dei precedenti tra Atletico Ascoli e Roma City dicono che basta un gol per aggiudicarsi i tre punti. E in effetti nei tre incontri finora disputati tra le due squadra è sempre finita 1-0. Una volta per i laziali che lo scorso anno espugnarono il ‘Don Mauro Bartolini’ di Monticelli con gol di Sparacello e due volte per i bianconeri che vinsero il ritorno a Riano con la rete del capitano Matteo D’Alessandro e che si sono imposti anche nel match di andata grazie al rigore trasformato da Manel Minicucci. Ma attenzione a non fidarsi troppo delle statistiche. Il Roma City arriva alla sfida di domani pomeriggio alle ore 14.30 al Riano Athletic Center, con il morale alle stelle dopo aver pareggiato in casa con la capolista Sambenedettese e in trasferta con L’Aquila, seconda forza del campionato.
Atletico Ascoli il colpo in trasferta manca da tanto

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, il colpo in trasferta manca da tanto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, il colpo in trasferta manca da tanto
  • L’Atletico Ascoli strappa un punto sul terreno dell’Aquila
  • Serie D, Samb e Ancona brillano: poker rossoblù e colpo dorico in trasferta
  • Atletico Ascoli, ingaggiato l'esterno Ascoli (classe 2005) dal San Donato Tavernelle
  • Thomas Pompei, la “sicurezza” dell’Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, derby con la Fermana senza il centravanti Ciabuschi
  • Trasferta in Ciociaria. Atletico Ascoli a Sora: allarme campo pesante - L’Atletico Ascoli partirà già oggi pomeriggio in direzione ‘Ciociaria’ per preparare al meglio l’ultima trasferta di questo fantastico 2024. Una gara che nasconde parecchie insidie ... (msn.com)
  • Atletico Ascoli, le trasferte sono diventate tabù - L’Atletico Ascoli ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi ... continuando a lavorare torneranno i gol e i risultati anche in trasferta. È vero che tante squadre hanno capito che è più facile ... (msn.com)
  • atletico ascoli colpo trasfertaL’Aquila e Atletico Ascoli si dividono la posta: 1-1 al termine di una gara combattuta - Un rigore di Banegas pareggia l’iniziale vantaggio di Mazzarani, rossoblù pericolosi nella ripresa ma senza trovare il guizzo vincente ... (lanuovariviera.it)
Video Atletico Ascoli