Bambino di Udine morto in vacanza sul Mar Rosso | smentiti i medici egiziani Mattia non aveva patologie

“Nessun tumore al cervello e nessuna infezione da polmonite batterica, come erroneamente riportato dalla Direzione sanitaria del Mar Rosso. Mattia è morto per un’emorragia causata da un aneurisma cerebrale e si esclude, con certezza, la presenza di altre patologie concomitanti”. Lo hanno reso noto, per il tramite dell’avvocato Maria Virginia Maccari, i genitori di Mattia Cossettini, il Bambino friulano morto improvvisamente, a 9 anni, mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Marsa Alam, il 6 gennaio, dopo aver ricevuto i risultati dell’esame autoptico”. Quest’ultimo è stato effettuato dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine, ha precisato la legale.“Mattia era felicissimo della vacanza e fino a quella tragica escursione in barca non aveva manifestato alcun sintomo, nemmeno un raffreddore.
Bambino di Udine morto in vacanza sul Mar Rosso |  smentiti i medici egiziani Mattia non aveva patologie

Secoloditalia.it - Bambino di Udine morto in vacanza sul Mar Rosso: smentiti i medici egiziani, Mattia non aveva patologie

Leggi su Secoloditalia.it
  • Bambino di Udine morto in vacanza sul Mar Rosso: smentiti i medici egiziani, Mattia non aveva patologie
  • Tragedia in Egitto, bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam. Il padre: "Perso tempo"
  • Bimbo friulano di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam
  • Muore in Egitto durante una vacanza con la famiglia: Mattia Cossettini aveva 9 anni
  • Bimbo morto in vacanza a Marsa Alam, l’Egitto: “Aveva un tumore al cervello”
  • Bambino morto in vacanza in Egitto, eseguita oggi l’autopsia
  • bambino udine morto vacanzaBambino morto in vacanza a Marsa Alam, Mattia Cossettini non aveva nessun tumore al cervello: “Non è come dicono in Egitto” - Mattia Cossettini non aveva alcun tumore al cervello, come avevano dichiarato le autorità in Egitto, dove era morto in seguito a un malore lo scorso gennaio, in vacanza con i genitori a Marsa Alam. Av ... (msn.com)
  • bambino udine morto vacanzaAutopsia su Mattia, morto a 9 anni in vacanza: diagnosi errata in Egitto, nessun tumore al cervello - UDINE - Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia su Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni di Tavagnacco che è morto improvvisamente il 6 gennaio mentre era in vacanza con la famiglia a Marsa A ... (nordest24.it)
  • bambino udine morto vacanzaGli errori dei medici egiziani su Mattia morto in vacanza a Marsa Alam, l’accusa dopo l’autopsia in Italia: «Mai esistito il tumore al cervello» - Il bambino di 9 anni non aveva nessuna particolare patologia prima di arrivare in ospedale sul Mar Rosso. Nessun tumore al cervello, né tantomeno un'infezione ai polmoni. Diagnosi sbagliate e sostenut ... (informazione.it)
Video Bambino Udine