Barricata con un coltello Gli agenti la salvano

Tenta un gesto disperato armata di coltello, ma la polizia la disarma e la affida alle cure dei sanitari. Ieri a Lodi, una donna italiana, presa dallo sconforto, si è Barricata in camera, brandendo un coltello da cucina e dicendo ai congiunti di volerla fare finita. La famiglia e in particolare la sorella maggiore, ha prontamente allertato la polizia che, inizialmente, ha cercato di convincere la signora, dalla voce molto provata, a desistere. Si è poi deciso di forzare la porta della stanza. Erano le 21 di giovedì e la volante, che ha allertato anche il personale sanitario, sopraggiunto a propria volta nella palazzina, si è trovata davanti la donna, in stato di agitazione, che, brandendo il coltello, urlava ai poliziotti di andare via. Ma con rapidità, sfruttando un momento di distrazione, gli agenti le hanno bloccato il braccio, disarmandola.
Barricata con un coltello  Gli agenti la salvano

Ilgiorno.it - Barricata con un coltello. Gli agenti la salvano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Barricata con un coltello. Gli agenti la salvano
  • "Posa il coltello, parliamo da amici": poliziotti eroi salvano un ragazzo disperato (VIDEO) - Un ragazzo di vent’anni, in preda alla disperazione, si era barricato in cucina, puntandosi un coltello alla gola e minacciando di togliersi la vita. La situazione, gravissima, è stata risolta grazie ... (giornalelavoce.it)
  • Roma, agenti polizia salvano una donna barricata in casa: “Se provate a entrare mi taglio la gola” - Una donna, in evidente stato di alterazione, si è rivolta così agli agenti del commissariato San ... ambulanza e i vigili del fuoco. La donna, barricata dentro la sua abitazione, continua ... (fanpage.it)
  • Agenti salvano 20enne dal suicidio - È successo in provincia di Torino, gli agenti hanno convinto il giovane disperato a posare il coltello che si era puntato ala gola «Ho vinto la lotteria a 21 anni e ogni mese mi arrivano 11mila ... (msn.com)
Video Barricata con