Beko tavolo in Provincia | La vertenza non è chiusa Priorità ai dipendenti

"La vertenza Beko Europe per Siena non è chiusa finché non ci saranno le condizioni per garantire la continuità industriale per il sito di viale Toselli attraverso un coinvolgimento e un richiamo alle sue responsabilità della multinazionale verso il territorio. Al tempo stesso auspichiamo che il Governo si faccia garante rispetto al percorso che dovrà essere individuato per la salvaguardia dei 299 posti di lavoro che, nella vertenza, rimangono ancora oggi la Priorità assoluta". Lo ha affermato la presidente della Provincia Agnese Carletti, annunciando la posizione unitaria del territorio senese emersa al tavolo di coordinamento istituzionale. Questo significa che, al momento, non viene considerato prioritario l’acquisto dell’immobile. O meglio, è considerato importante ma non prima di aver continuato a trattare le condizioni di uscita di Beko e soprattutto il futuro dei 299 lavoratori.
Beko tavolo in Provincia |   La vertenza non è chiusa  Priorità ai dipendenti

Lanazione.it - Beko, tavolo in Provincia: "La vertenza non è chiusa. Priorità ai dipendenti"

Leggi su Lanazione.it
  • Beko, tavolo in Provincia: "La vertenza non è chiusa. Priorità ai dipendenti"
  • Prima il soggetto industriale, poi lo stabilimento: il tavolo provinciale fissa le priorità su Beko
  • Siena: vertenza dipendenti Beko: convocato per domani 21 febbraio dalla presidente della Provincia Carletti il tavolo di coordinamento istituzionale
  • Vertenza Beko, l’esito del Mimit rincuora i lavoratori: «E’ il punto di partenza, non di arrivo»
  • Beko Europe, Giani partecipa stamani al tavolo convocato dalla Provincia di Siena
  • Cassinetta col fiato sospeso dopo la svolta al vertice ministeriale: la Beko congela la chiusura degli stabilimenti italiani
  • beko tavolo provincia vertenzaBeko, tavolo in Provincia: "La vertenza non è chiusa. Priorità ai dipendenti" - La presidente Carletti annuncia la posizione unitaria emersa dall’incontro. I sindacati: "Prima garantire i lavoratori, poi si potrà parlare dell’immobile". Lunedì il nuovo incontro al ministero, mart ... (lanazione.it)
  • beko tavolo provincia vertenzaBeko, tanti fronti aperti. Tavoli istituzionali, confronto sull’immobile e cassa integrazione - Oggi il vertice in Provincia, nuovi ingressi di Università e Fondazione Mps. Comune e Regione, le strategie per acquistare l’area in viale Toselli. A marzo altri dieci giorni di stop. Il 27 febbraio a ... (msn.com)
  • beko tavolo provincia vertenzaBeko Europe. Carletti: "La vertenza non è chiusa finché non ci saranno le condizioni per garantire la continuità industriale per Siena" - “La vertenza Beko Europe per Siena non è chiusa finché non ci saranno le condizioni per garantire la continuità industriale per il sito di viale Toselli ... (gonews.it)
Video Beko tavolo