Bove emoziona | Rientro? Ecco come stanno le cose non escludo che…

di RedazioneEdoardo Bove torna a parlare dopo il triste malore nell’ultimo Fiorentina Inter, bellissime parole del talento toscano, le dichiarazioniIl centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato della possibilità di tornare a giocare dopo il triste malore accusato nella gara contro l’Inter. A seguire alcune delle sue parole.Bove SUL Rientro – «Se si decide di mantenerlo, in Italia non potrò giocare: qui da noi la salute viene prima dell’individuo, e non sto dicendo che sia una regola sbagliata. Ma all’estero sì, praticamente ovunque. Gliel’ho detto, il calcio è troppo importante per me, non posso permettere a me stesso di mollare così. Io ci riprovo, senza ombra di dubbio. Vedrò anche come starò: se avrò paura, se non sarò tranquillo.
Bove emoziona |  Rientro? Ecco come stanno le cose non escludo che…

Internews24.com - Bove emoziona: «Rientro? Ecco come stanno le cose, non escludo che…»

Leggi su Internews24.com
  • Bove, l’apertura di Abodi e l’intervento a Sanremo: ecco cosa serve per giocare
  • X Factor 2023: Dagli Animaux Formidable alle lacrime per Angelica Bove. Ecco cosa è successo nella prima punta
  • Bove: «Rientro? Ecco come stanno le cose, non escludo che…»
  • Bove fissa il rientro: "Il mio obiettivo è tornare a giocare a giugno" - "So che questo è un periodo, una condizione temporanea. Il mio obiettivo è tornare a giocare a giugno". Così Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina. Il calcio, spiega, "è uno dei miei più grand ... (msn.com)
  • Sanremo 2025, Edoardo Bove commuove ed emoziona tutti: "Senza calcio mi sento vuoto ma sono stato fortunato' - Il cuore di Bove si è fermato per un'aritmia potenzialmente fatale, trattata all'ospedale Careggi del capoluogo toscano con l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo che gli ha salvato la vita. (affaritaliani.it)
  • Bove sul palco di Sanremo, il medico che l’ha salvato: «Ecco perché può tornare in campo» - Era il primo dicembre 2024 quando Edoardo Bove, 22enne centrocampista della Fiorentina, tra gli ospiti più attesi alla finale del Festival di Sanremo, si è accasciato in campo allo stadio ... (ilsole24ore.com)
Video Bove emoziona