Brignone non smette di stupire trionfo nel gigante di Sestriere

Federica Brignone non smette di stupire. Nonostante l’influenza che l’ha costretta a fermarsi dopo i trionfali Mondiali di Saalbach, nonostante la stanchezza accumulata, la campionessa valdostana ha regalato al pubblico del Sestriere un’altra performance stratosferica, conquistando la 33esima vittoria in Coppa del Mondo della sua carriera. Un successo che arriva nella prima gara da campionessa del mondo, dimostrando ancora una volta di essere una delle sciatrici più forti e determinanti del circuito.Una vittoria che vale doppioQuella di oggi non è solo una vittoria in più nel palmarès di Brignone, ma un trionfo che assume un significato particolare. Dopo i giorni di malattia e di forzata inattività, Federica è tornata sulle nevi con la grinta e la determinazione che la contraddistinguono, regalando una lezione di sci a tutte le avversarie.
Brignone non smette di stupire trionfo nel gigante di Sestriere

Ilfogliettone.it - Brignone non smette di stupire, trionfo nel gigante di Sestriere

Leggi su Ilfogliettone.it
  • Brignone, a St.Anton primo trionfo in discesa. Pirovano beffata e giù dal podio, caduta per Goggia
  • Brignone e De Aliprandini splendidi terzi
  • Coppa del mondo, Brignone vince il primo gigante a Soelden
  • Sci: CdM, Federica Brignone sempre più magnifica è medaglia d’oro a Saalbach
  • Valle d'Aosta celebra Brignone, 'campionessa straordinaria'
  • Incredibile Goggia: torna ed è subito seconda
  • Brignone, a St.Anton primo trionfo in discesa. Goggia caduta senza conseguenze - La prima vittoria in discesa della carriera, la trentesima in Coppa per una Federica Brignone che a 34 anni non smette di stupire. È una giornata indimenticabile per lo sci italiano, che tira ... (msn.com)
  • brignone non smette stupireValle d'Aosta celebra Brignone, 'campionessa straordinaria' - (ANSA) - AOSTA, 13 FEB - "È una grande emozione festeggiare l'ennesima impresa di una campionessa straordinaria, dal talento assoluto che non smette di stupire e di conquistare successi mondiali. Dopo ... (msn.com)
  • L'oro in gigante per una Brignone da leggenda - Solo Robinson, distante più di mezzo secondo, tiene il passo della valdostana che infligge distacchi siderali alle principali avversarie. La seconda dalle 13.15 ... (rainews.it)
Video Brignone non