Calci alla bottiglia e seggiolino lanciato a terra Kyrgios e il retroscena dietro l' odio per Sinner

Il livore di Nick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner non è più un mistero. L'ex tennista australiano è ormai un fiume in piena quando si parla del numero uno al mondo. In tanti incolpano Anna Kalinskaya per questo astio. L'attuale compagna di Sinner è stata anche fidanzata, tempo addietro, con Kyrgios. Eppure a svelare un retroscena differente ci pensa Il Corriere delle Sport. Tutto avrebbe avuto inizio il 16 maggio 2019, quando Kyrgios affronta Casper Ruud. "È sotto 3-6 7-6 1-2 quando l'arbitro gli dà un punto di penalizzazione per imprecazioni - si legge -. Poi l'australiano scaglia sul terreno di gioco la racchetta, prende a Calci una bottiglia d'acqua, tira un seggiolino di legno e tela in campo, insulta un giudice di linea" e se ne va. Multa di 20.000 euro per condotta antisportiva, perdita del premio e dei punti guadagnati nel torneo, obbligo di pagare con i propri soldi i costi del soggiorno.
 Calci alla bottiglia e seggiolino lanciato a terra   Kyrgios e il retroscena dietro l

Liberoquotidiano.it - "Calci alla bottiglia e seggiolino lanciato a terra". Kyrgios e il retroscena dietro l'odio per Sinner

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Kyrgios, il retroscena dietro l'odio per Sinner: "Calci alla bottiglia e seggiolino lanciato a terra"
  • Aggredì a calci e con una bottiglia due teramani dinanzi all’Olmo: arrestato tunisino - in pieno centro storico, dopo aver discusso con due ragazzi del posto per futili motivi, radunava alcuni connazionali e andava allo scontro, aggredendo ferocemente con violenti calci e con una ... (ekuonews.it)
Video Calci alla