Calcio femminile Rubiales condannato per bacio a Hermoso | multa da 10mila euro

(Adnkronos) – Luis Rubiales è stato giudicato colpevole per il bacio dato, senza il suo consenso, a Jenni Hermoso, calciatrice della Nazionale spagnola durante la premiazione dei Mondiali femminili del 2023. La Corte penale centrale dell’Alta Corte Nazionale, che ha seguito l’intero processo, ha condannato quindi l’ormai ex numero uno della Federazione spagnola a 18 mesi di multa, ovvero al pagamento di 20 euro ogni giorno, riconoscendo un crimine di violenza sessuale. La sentenza, inoltre, vieta a Rubiales di avvicinarsi ad Hermoso entro un raggio di 200 metri e di comunicare in ogni modo con la calciatrice per un anno. Rubiales viene però assolto dall’accusa di coercizione. I pubblici ministeri avevano chiesto una condanna al carcere per Rubiales, che invece sarà costretto a pagare un totale di circa 10.
Calcio femminile Rubiales condannato per bacio a Hermoso |  multa da 10mila euro

.com - Calcio femminile, Rubiales condannato per bacio a Hermoso: multa da 10mila euro

Leggi su .com
  • Caso Rubiales: multa di 10.800 euro, assolto da reato coercizione. Le reazioni di Hermoso
  • Calcio femminile, Rubiales condannato per bacio a Hermoso: multa da 10mila euro
  • Spagna, Rubiales condannato a 10.800 euro di multa per il bacio alla calciatrice Hermoso
  • Rubiales condannato solo al pagamento di una multa. Hermoso non ci sta e annuncia ricorso
  • Rubiales condannato a 10.800 euro di multa per il bacio a Hermoso
  • Luis Rubiales è stato condannato per il bacio non consensuale a Jennifer Hermoso
  • calcio femminile rubiales condannatoCalcio femminile, Rubiales condannato per bacio a Hermoso: multa da 10mila euro - (Adnkronos) - Luis Rubiales è stato giudicato colpevole per il bacio dato, senza il suo consenso, a Jenni Hermoso, calciatrice della Nazionale spagnola durante la premiazione dei Mondiali femminili de ... (msn.com)
  • calcio femminile rubiales condannatoRubiales condannato per il bacio a Hermoso: pagherà una multa - La procura aveva chiesto per Rubiales una condanna totale di 2 anni e 6 mesi di carcere, di cui un anno per il reato di aggressione sessuale e un anno e mezzo ... (lapresse.it)
  • Rubiales condannato a 10.800 euro di multa per il bacio a Hermoso - Per l'aggressione sessuale, l'ex presidente della Federcalcio spagnola assolto invece dal reato di intimidazione (ANSA) ... (ansa.it)
Video Calcio femminile