Calenda spara su governo e bollette non sugli energivori che lo finanziano

Il politico chiede tagli e attacca chi produce energia e rinnovabili. Però omette che aziende come Arvedi beneficiano di sussidi per 2 miliardi, tutti sulle spalle dei cittadini. Forse perché il gruppo sostiene Azione?
Calenda spara su governo e bollette non sugli energivori che lo finanziano

Laverita.info - Calenda spara su governo e bollette, non sugli energivori che lo finanziano

Leggi su Laverita.info
  • Energia: Calenda, bene voto bipartisan su taglio bollette, ora Governo vari norme - 12 feb - "E' un ottimo segnale il voto positivo bipartisan di maggioranza e opposizione sulla nostra mozione per il taglio delle bollette". Cosi' il leader di Azione, Carlo Calenda. "Le aziende di ... (borsaitaliana.it)
  • Bollette, slittano le misure del governo contro i rincari - Slitta il decreto contro il caro bollette ... il leader di Azione, Carlo Calenda, che chiede alla premier Giorgia Meloni di convocare anche le opposizioni. Il governo «si svegli», afferma ... (ilmessaggero.it)
  • Caro bollette, è di nuovo incubo. Giorgetti: “Non dipende da Governo”, ma è politica - “L’andamento dei prezzi dell’energia e in particolare i prezzi delle bollette, che non dipendono dal comportamento del Governo ma da fattori totalmente ... e ogni ora persa in sparate propagandistiche ... (altovicentinonline.it)
Video Calenda spara