Case da delocalizzare per salvare vite e territori | e nelle zone a rischio alluvione si vende a prezzi stracciati

"delocalizzare". Negli ultimi giorni questa parola è tornata a essere protagonista sui giornali locali. Se, però, solitamente siamo abituati a parlare di delocalizzazione per definire il trasferimento della produzione aziendale in paesi esteri per abbattere i costi, dopo le alluvioni degli ultimi.
Case da delocalizzare per salvare vite e territori |  e nelle zone a rischio alluvione si vende a prezzi stracciati

Forlitoday.it - Case da delocalizzare per salvare vite e territori: e nelle zone a rischio alluvione si vende a prezzi stracciati

Leggi su Forlitoday.it
  • Case da delocalizzare per salvare vite e territori: e nelle zone a rischio alluvione si vende a prezzi stracciati
  • case delocalizzare salvare viteCase da delocalizzare per salvare vite e territori: e nelle zone a rischio alluvione si vende a prezzi stracciati - L'ordinanza sulle delocalizzazioni indicherà quali case, aziende ed edifici in zone a rischio dovranno essere espropriati. E nel frattempo c'è chi prova a "giocare d'anticipo" mettendo in vendita la p ... (forlitoday.it)
Video Case delocalizzare