Caso Latini l' assessora rompe il silenzio | Non giustifico mio figlio solidarietà alle forze dell' ordine

L'assessora del Comune di Ancona, Orlanda Latini, ha deciso di parlare pubblicamente dopo l'incidente che ha coinvolto suo figlio, accusato di aver aggredito due infermieri al pronto soccorso di Torrette, subito dopo un incidente stradale, che ha portato al suo arresto. In una dichiarazione.
Caso Latini l

Anconatoday.it - Caso Latini, l'assessora rompe il silenzio: "Non giustifico mio figlio, solidarietà alle forze dell'ordine"

Leggi su Anconatoday.it
  • Caso Latini, l'assessora rompe il silenzio: "Non giustifico mio figlio, solidarietà alle forze dell'ordine"
  • Bandecchi, dopo la Lega rompe anche con FdI
  • caso latini assessora rompeCaso Latini, il sindaco: «E' inamovibile. Le colpe dei figli non possono ricadere sui genitori» - «Per quanto mi riguarda, l'assessore Latini è inamovibile. È un punto di riferimento anche per me in giunta». È perentorio il sindaco di Ancona Daniele ... (corriereadriatico.it)
  • caso latini assessora rompeArrestato il figlio dell'assessora Latini, imbarazzo in maggioranza ad Ancona: «Sono pronta a dimettermi» - ANCONA Sono ore di tensione in maggioranza e forti dubbi riguardo l’opportunità che l’assessora Orlanda Latini (Fratelli d’Italia) resti in sella. La terribile vicenda che ... (msn.com)
Video Caso Latini