Castro una certezza in attacco In mezzo al campo ancora dubbi

Calabria o De Silvestri, Moro o Fabbian, Lucumi o Casale. Sono questi i principali dubbi di formazione che Italiano è chiamato a sciogliere a poche ore dalla sfida del Tardini. Ma c’è pure una certezza: Castro ci sarà, perché Dallinga continua ad accusare problema tra adduttore e addome. Di fatto è la stessa zona che interessa chi è afflitto da pubalgia, anche se il problema sembra di natura differente: morale, Dallinga si allena e stringe i denti, ma non è al top e Italiano non potrà fare calcoli in vista del Milan sul diffidato Castro. Neppure è intenzionato, comunque, a prescindere. Deve fare i conti con le assenze degli infortunati Holm e Odgaard, oltre a Pedrola e deve rivedere fascia destra di difesa e trequarti. "Calabria e De Silvestri sono due ottimi affidabili calciatori: vedremo domani chi giocherà".
Castro una certezza in attacco  In mezzo al campo ancora dubbi

Sport.quotidiano.net - Castro, una certezza in attacco. In mezzo al campo ancora dubbi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Castro, una certezza in attacco. In mezzo al campo ancora dubbi
  • FORM. UFFICIALI, CATALDI-ADLI NEL MEZZO. DIETRO A KEAN CI SONO BELTRAN, GUD E COLPANI
  • Bologna, cercasi soluzione in zona gol: chi gioca dietro Santi?
  • Castro Inter, sempre più conferme per il colpo in attacco! Sarà nerazzurro in estate? - Castro Inter, sempre più conferme per il colpo in attacco! Sarà nerazzurro in estate? Le parole di Marco Barzaghi Sul suo canale Youtube, Marco Barzaghi, ha parlato di Santiago Castro ... (informazione.it)
  • Juve, in attacco occhi su Castro: sarà duello con l'Inter - Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Bologna, è tra i nomi sotto la lente di ingrandimento della Juventus per rinforzare l'attacco per la prossima stagione. (tuttojuve.com)
Video Castro una