Centro direzionale Cibali Fillea e Cgil | No a nuova cementificazione serve un grande parco urbano

Per la Cgil e la Fillea Cgil di Catania, l’area del Centro direzionale Cibali dovrà essere destinata a un utilizzo pubblico e sociale, come per esempio la realizzazione di un grande parco urbano che possa contribuire alla riqualificazione del quartiere e offrire servizi essenziali ai cittadini. A.
Centro direzionale Cibali Fillea e Cgil |   No a nuova cementificazione serve un grande parco urbano

Cataniatoday.it - Centro direzionale Cibali, Fillea e Cgil: "No a nuova cementificazione, serve un grande parco urbano"

Leggi su Cataniatoday.it
  • "No" a nuova cementificazione al centro direzionale di Cibali, Fillea e Cgil: “Serve un grande parco urbano"
  • centro direzionale cibali filleaCentro direzionale di Cibali, approdo in commissione: confronto con Bisignani - CATANIA – Bloccare la possibilità di edificare in città nelle more dell’approvazione del Piano urbanistico generale. È quanto ribadisce ancora una volta la consigliera Serena Spoto, esponente ... (livesicilia.it)
  • centro direzionale cibali filleaCatania, in vendita i terreni del Centro direzionale Cibali. Il prezzo? Da 47 milioni si è arrivati a 5 milioni - Il Consorzio, con la sua storia sessantennale valuta proposte per 159mila metri quadrati tra le vie Sabato Martelli Castaldi, Damiano Chiesa, dei Piccioni e viale Mario Rapisardi. (lasicilia.it)
  • centro direzionale cibali filleaCentro direzionale Cibali, «non può essere solo un parco: lì servono case e strade» - Il vicesindaco La Greca: «Il Comune non può comprare le aree, a questo punto il futuro della zona passa dal prossimo Pug» ... (lasicilia.it)
Video Centro direzionale