Ci siamo ispirati ai Carota Boys di Sinner | i Tigre Boys a Sestriere ruggiscono per Federica Brignone

Il loro look non è sicuramente passato inosservato. Edoardo, Martina, Alessandro e Luca, quattro ragazzi di Villafranca Piemonte, hanno deciso di vestirsi da tigri per tifare per "la Tigre" Federica Brignone.Il loro costume arancione con strisce nere e cappello ovviamente arancione, non è.
 Ci siamo ispirati ai Carota Boys di Sinner  |  i Tigre Boys a Sestriere ruggiscono per Federica Brignone

Torinotoday.it - "Ci siamo ispirati ai Carota Boys di Sinner": i Tigre Boys a Sestriere ruggiscono per Federica Brignone

Leggi su Torinotoday.it
  • Skeleton Crew, intervista agli autori della serie Star Wars: “Ci siamo ispirati ai film per ragazzi anni '80"
  • Gli Anelli del Potere 2, la regista promette una grande battaglia finale: "Ci siamo ispirati a The Northman e a Salvate il soldato Ryan"
  • Il mini-robot naturale ora semina le zone aride
  • In aula più leggeri. Asilo e elementari, la scuola senza zaino adesso raddoppia
  • I "baby giustizieri" che andavano a caccia di pedofili per punirli: "Ci siamo ispirati a una serie tv"
  • Cos’è il metodo T-Rex per conservare il DNA: “Ci siamo ispirati a Jurassic Park”
  • ci siamo ispirati ai"Ci siamo ispirati ai Carota Boys di Sinner": i Tigre Boys a Sestriere ruggiscono per Federica Brignone - Arrivano da Villafranca Piemonte e hanno indossato il costume della Tigre per tifare per la campionessa valdostana ... (torinotoday.it)
  • ci siamo ispirati aiHugh Grant rivela per la prima volta i nomi delle figlie di 8 e 5 anni: “Ci siamo ispirati ad Austin Powers” - Ospite del Jimmy Kimmel Show , l’attore ha finalmente rivelato come si chiamano, aggiungendo come anche il suo secondo nome non sia “convenzionale”. “ Ho avuto dei genitori poco gentili ... (msn.com)
Video siamo ispirati