Como accoltella alla pancia il fratello al culmine di una lite per i soldi | 48enne in prognosi riservata

Como, 22 febbraio 2025 – La Polizia di Como ha arrestato ieri sera un 49enne canturino residente a Como, incensurato, per aver accoltellato il fratello di 48 anni, domiciliato a Lipomo, a seguito di una lite. I fatti risalgono a metà mattina di ieri e sono avvenuti nell'abitazione del 49enne di via Zamenhof a Como, quando il personale sanitario dell'ospedale Valduce, dopo aver accettato in pronto soccorso un 48enne ferito da un'arma da taglio e accompagnato dal fratello in pronto soccorso, si è reso conto di non trovarsi di fronte un incidente domestico, come inizialmente dichiarato, ma a un ferimento da arma da taglio. La profonda ferita, di circa 8 centimetri, riportata dall'uomo all'addome, ha fatto escludere ai medici l'origine accidentale, facendo concentrare l'attenzione dei poliziotti sul fratello.
Como accoltella alla pancia il fratello al culmine di una lite per i soldi |  48enne in prognosi riservata

Ilgiorno.it - Como, accoltella alla pancia il fratello al culmine di una lite per i soldi: 48enne in prognosi riservata

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, accoltella alla pancia il fratello al culmine di una lite per i soldi: 48enne in prognosi riservata
  • Ragazzo accoltellato alla pancia, orrore nel cuore di Napoli
  • como accoltella pancia fratelloComo, accoltella alla pancia il fratello al culmine di una lite per i soldi: 48enne in prognosi riservata - L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Valduce dal fratello per quello che, all’inizio, sembrava un incidente domestico. Si indaga per tentato omicidio ... (ilgiorno.it)
  • Litiga col fratello e lo accoltella all’addome - Litiga col fratello e lo accoltella all’addome. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato in un’abitazione di San Giustino dove una 54enne si è armata con una lama da cucina e ha colpito più volte ... (umbria24.it)
Video Como accoltella