Comunali Biolé corre da solo | Salis rappresenta il potere maschilista e inamovibile

Filippo Biolé, candidato alla carica di sindaco di Genova come civico e indipendente, ha fatto sapere attraverso una nota firmata dal suo comitato di aver ricevuto pressioni dalla coalizione di centrosinistra per unirsi in un campo largo, di non voler appoggiare Silvia Salis e di essere già.
Comunali Biolé corre da solo |   Salis rappresenta il potere maschilista e inamovibile

Genovatoday.it - Comunali, Biolé corre da solo: "Salis rappresenta il potere, maschilista e inamovibile"

Leggi su Genovatoday.it
  • Comunali, Biolé corre da solo: "Salis rappresenta il potere, maschilista e inamovibile"
  • Comunali, Biolé tira dritto e corre da solo: “Silvia Salis rappresenta il potere, maschilista e inamovibile”
  • comunali biole corre soloComunali, Biolé corre da solo: "Salis rappresenta il potere, maschilista e inamovibile" - Il candidato sindaco indipendente ha fatto sapere di aver ricevuto pressioni dal centrosinistra, ma di non essere disponibile a entrare nella coalizione ... (genovatoday.it)
  • Comunali, Biolé tira dritto e corre da solo: “Silvia Salis rappresenta il potere, maschilista e inamovibile” - Genova. Filippo Biolé tira dritto sulla sua candidatura a sindaco di Genova, rifiutandosi di sostenere la candidata del campo ormai larghissimo del centrosinistra Silvia Salis. In una nota diffusa sab ... (msn.com)
  • comunali biole corre soloElezioni Genova, Biolé corre da solo e volta le spalle alla coalizione Salis: “Rappresenta il potere, maschilista e inamovibile” - L’avvocato proseguirà quindi nel proprio percorso: “Ci rifiutiamo di convergere anche noi: tradiremmo noi stessi, i nostri valori e i nostri sostenitori” ... (lavocedigenova.it)
Video Comunali Biolé