Con i conservatori è tornato il buon senso È il momento di riunirci sotto un’unica bandiera

Proponiamo un estratto del discorso che Nicola Procaccini, co-presidente del Gruppo Ecr al Parlamento europeo ed esponente di Fratelli d’Italia, ha pronunciato a Londra nel suo primo intervento pubblico in qualità di presidente di New Direction, la fondazione ufficiale dei conservatori europei fondata da Margaret Thatcher. L’occasione è stata la prestigiosa serata al Plaisterers’ Hall, l’evento annuale più importante per i conservatori britannici, promosso da ARC – Alleanza per la Cittadinanza Responsabile e curato dalla baronessa Philippa Stroud, membro della Camera dei Lord. Un appuntamento che, con oltre 300 ospiti, si è inserito idealmente nel calendario internazionale del conservatorismo, in una staffetta simbolica con il CPAC di Washington, in corso fino a domenica.Il discorso di Nicola Procaccini a LondraÈ un onore per me essere qui, in qualità di leader del più grande gruppo di politici conservatori al Parlamento europeo e di presidente di New Direction, fondazione politica impegnata a promuovere le idee del movimento conservatore in Europa.
Con i conservatori è tornato il buon senso  È il momento di riunirci sotto un’unica bandiera

Secoloditalia.it - «Con i conservatori è tornato il buon senso. È il momento di riunirci sotto un’unica bandiera»

Leggi su Secoloditalia.it
  • «Con i conservatori è tornato il buon senso. È il momento di riunirci sotto un’unica bandiera»
  • Foti smonta le «solite favole» su Meloni e Trump: «Alleanza non significa sudditanza»
  • Francia sotto choc: algerino sgozza un passante e ne ferisce 5 al grido di "Allah Akbar". Macron: è terrorismo
  • Sulla via ferrata con il bimbo in braccio e senza attrezzatura (VIDEO). Il soccorso alpino: "Se si è impreparati tornare indietro è buon senso", la Sat: "Non è giustificabile"
  • Giorgia Meloni: "Faccio un appello al voto, l'Europa nei prossimi cinque anni si occuperà di noi"
  • Ostaggi liberati da Hamas, ancora show dell'orrore: in rete le immagini choc del prigioniero che bacia il carceriere (video)
  • L’inganno del «buon senso», la pericolosa arma politica dei leader populisti - «Buon senso», un’espressione che piace molto a Matteo Salvini: «Riportiamo buonsenso e concretezza in Occidente. Avanti con il vento del cambiamento», scrive su Instagram. «Parole di buon ... (vanityfair.it)
Video Con conservatori