Concorsi docenti il MiM ribadisce | ‘Non sono abilitanti’ cresce la protesta dei precari

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha confermato che i Concorsi per docenti continueranno a non avere valore abilitante. Questa scelta ha suscitato un forte malcontento tra i docenti precari, che vedono in essa un ostacolo alla loro stabilizzazione professionale. Nuove regole per l’assunzione dei docenti Secondo le attuali disposizioni, i candidati che superano i . Concorsi docenti, il MiM ribadisce: ‘Non sono abilitanti’, cresce la protesta dei precari Scuolalink.
Concorsi docenti il MiM ribadisce |  ‘Non sono abilitanti’ cresce la protesta dei precari

Scuolalink.it - Concorsi docenti, il MiM ribadisce: ‘Non sono abilitanti’, cresce la protesta dei precari

Leggi su Scuolalink.it
  • Annullato il concorso PNRR docenti per 20mila candidati: la smentita del MIM
  • Concorsi PNRR 2: pubblicati i bandi. Le domande dall'11 dicembre al 30 dicembre 2024
  • Idonei concorso docenti, sit-in al Ministero. Fracassi (Flc Cgil): “Assunzioni prima dei nuovi concorsi” [VIDEO INTERVISTA]
  • Nessuna supplenza per Docenti assunti da GPS I Fascia: Il MIM Ribadisce il blocco per l'A.S. 2024/25
  • Docenti precari pure se prendono il voto massimo ai concorsi: “al Pnrr 2023 mi hanno dato 100 e rimango supplente” - LA TESTIMONIANZA
  • Napoli - GPS e titolo estero in attesa di riconoscimento: controlli saranno effettuate dalle scuole di prima nomina [NOTA]
  • Concorso docenti PNRR 1, prove da rifare per circa 20mila docenti? Il MIM smentisce, Flc Cgil e Verdi-Sinistra: “Ennesimo pasticcio” - Nella giornata del 17 febbraio abbiamo dato la notizia del concorso annullato e delle prove da rifare per alcuni docenti di laboratorio (Itp) nelle scuole secondarie di Abruzzo, Emilia Romagna, Marche ... (tecnicadellascuola.it)
  • Concorso docenti PNRR 1, prove da rifare per circa 20mila docenti? Il MIM smentisce, Flc Cgil e Verdi-Sinistra: "Ennesimo pasticcio" - Nella giornata del 17 febbraio abbiamo dato la notizia del concorso annullato e delle prove da rifare per alcuni docenti di laboratorio ... ricorso di un gruppo di concorrenti. (informazione.it)
  • Annullato il concorso PNRR docenti per 20mila candidati: la smentita del MIM - Il Tar di Ancona ha accolto il ricorso di alcuni candidati al concorso ordinario PNRR per docenti di laboratorio perché “violato l’anonimato”. Il Ministero dell'Istruzione smentisce che il concorso si ... (skuola.net)
Video Concorsi docenti