Contro la Civitanovese ci aspetta una partita difficile

"Ci aspetta una partita molto difficile visto che si tratta di uno sContro diretto. Andremo ad affrontare una squadra che ha bisogno di punti, perché è nella parte bassa della classifica. Saliranno agguerriti - fa sapere Alessandro Miotto, centrocampista del Castelfidardo, classe 1998 riguardo il derby di domani in programma al Mancini tra i fidardensi e la Civitanovese -. Anche per noi però sarà una partita fondamentale visto che si tratta di uno sContro diretto e quindi proveremo a strappare i tre punti". Che il Castelfidardo ha sfiorato domenica in casa della prima in classifica, quella Sambenedettese che sembra un po’ in calo nei risultati (reduce da tre pareggi consecutivi), ma che può vantare sempre dieci punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici (Chieti e L’Aquila). Un punto comunque prezioso quello preso dai biancoverdi in casa della capolista del girone F di D alla fine di una partita gagliarda.
 Contro la Civitanovese ci aspetta una partita difficile

Ilrestodelcarlino.it - "Contro la Civitanovese ci aspetta una partita difficile"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Contro la Civitanovese ci aspetta una partita difficile"
  • Lube in campo giovedì (20.30) a Padova per il recupero di SuperLega con la Sonepar
  • Palladini: "Frenesia di vincere, Orsini ci ha salvati"
  • La Civitanovese aspetta l’Ancona. Giulietti: "Guai a perdere la fiducia"
  • Al Bartolini arriva mister Fucili ancora amareggiato per l’arbitraggio nella sfida contro la Civitanovese. L’Atletico Ascoli alle prese con il Fossombrone
  • Civitanovese-Samb 1-2, Massi: «Questa squadra va da sola. Stateci vicino, tutti»
  • contro civitanovese ci aspetta"Contro la Civitanovese ci aspetta una partita difficile" - "Ci aspetta una partita molto difficile visto che si tratta di uno scontro diretto. Andremo ad affrontare una squadra ... (ilrestodelcarlino.it)
  • contro civitanovese ci aspettaAl Bartolini arriva mister Fucili ancora amareggiato per l’arbitraggio nella sfida contro la Civitanovese. L’Atletico Ascoli alle prese con il Fossombrone - Quello che arriverà domani al campo ‘Don Mauro Bartolini’ di Monticelli sarà un Fossombrone particolarmente arrabbiato. L’avversario dell’Atletico Ascoli nella gara in programma alle 14.30, infatti, h ... (msn.com)
  • contro civitanovese ci aspettaLa Civitanovese aspetta l’Ancona. Giulietti: "Guai a perdere la fiducia" - È con grande soddisfazione che il Cus Ferrara Golf annuncia la riconferma di Filippo Maggi come rappresentante degli atleti dilettanti ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Contro Civitanovese