Così è nato il romanzo dell’anno Recchia presenta il suo best-seller E annuncia che presto sarà un film

Un viaggio tra le storie. Dal 24 febbraio al 16 marzo, il Festival del Libro per ragazzi di Bibbiena ospiterà autori come Pablo Trincia, Pierdomenico Baccalario, Luigi Garlando, Marco Erba, Barbara Tamborini, Andrea Franzoso, Claudia Fachinetti e Roberta Recchia (programma su leggerelibri.it). Organizzato dal Comune di Bibbiena con la Biblioteca comunale e il Mondadori Point di Katia Albertoni, il festival proporrà incontri, laboratori e una mostra di ottomila libri, ispirandosi al tema del viaggio come scoperta interiore e ricerca di sé. Un tema presente anche nel libro "Tutta la vita che resta" (Rizzoli), il romanzo di Roberta Recchia, miglior esordio 2024, che sarà presentato il 1° marzo (ore 21), che arriva dopo anni di attesa. Recchia, cosa l’ha frenata per tanto tempo? "L’insicurezza.
 Così è nato il romanzo dell’anno   Recchia presenta il suo best-seller  E annuncia che presto sarà un film

Lanazione.it - "Così è nato il romanzo dell’anno". Recchia presenta il suo best-seller. E annuncia che presto sarà un film

Leggi su Lanazione.it
  • “You, again” di Kate Goldbeck: la commedia romantica dell’anno
  • Torna "Capitan Mutanda". Così fa sorridere i più piccoli
  • Scrittrici e scrittori italiani esordienti che leggeremo nel 2024
  • "Nero catrame", il libro di Maspero stupisce: denuncia di una generazione perduta
  • Paolo Cognetti e Nicola Magrin: così è nato “Senza mai arrivare in cima”
  • "Wonder", diario (meraviglioso) di un bimbo dalla faccia strana
  • "Così è nato il romanzo dell’anno". Recchia presenta il suo best-seller. E annuncia che presto sarà un film - La scrittrice lancia "Tutta la vita che resta" a Bibbiena: i disturbi alimentari, il rapporto con la madre "Non costruisco i protagonisti, li incontro". Pronto il secondo libro: una saga familiare pri ... (msn.com)
Video Così nato