Di notte mi mancava il respiro Dico grazie alla dottoressa di base

"Ricordo le notti con mancanza di respiro, sembravano interminabili. Con il buio che acutizzava il silenzio. Ricordo sofferenza, solitudine e paura di concittadini che mi chiedevano aiuto per capire come muoversi nel marasma che c’era. Ero indignata, per come venivano gestite tante cose a livello sanitario, senza informazioni, con gente allo sbaraglio, lasciata a sé stessa. E anche la tipologia di informazione, propinata con conferenze stampa televisive assurde, proprio non mi andava giù". È la testimonianza, a cinque anni dallo scoppio della pandemia, di Rosanna Montani, consigliera comunale di Codogno che è stata, con il marito, tra i tanti malati di Covid che hanno superato la mancanza di ossigeno provocata dal terribile virus. "Il 4 marzo l’ambulanza ci ha portati via perché stavamo male.
 Di notte mi mancava il respiro  Dico grazie alla dottoressa di base

Ilgiorno.it - "Di notte mi mancava il respiro. Dico grazie alla dottoressa di base"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Di notte mi mancava il respiro. Dico grazie alla dottoressa di base"
  • Il Papa si ferma durante l'omelia per il Giubileo: «Mi manca il respiro». È la seconda volta in pochi giorni
  • Sammy Basso, le ultime parole: «Mi manca il respiro». Il ristoratore: «La mamma piangeva, lui era già volato i
  • «Mi manca il respiro» l'addio di Sammy Basso: la festa di matrimonio, il malore, i soccorsi degli amici e l'ultimo abbraccio con la madre
  • Pozzuoli, incidente mortale nella notte: chi era Daniele Ciro
  • “Mi manca il respiro”, poi Sammy si è accasciato, l’ultimo abbraccio della mamma
  • notte mi mancava respiro"Di notte mi mancava il respiro. Dico grazie alla dottoressa di base" - "Ricordo le notti con mancanza di respiro, sembravano interminabili. Con il buio che acutizzava il silenzio. Ricordo sofferenza, solitudine ... (ilgiorno.it)
  • «Mi manca il respiro», le ultime parole di Sammy Basso: poi il malore, i soccorsi e l'abbraccio con la madre - «Mi manca il respiro» le poche parole pronunciate ... Gli amici in lacrime sono rimasti nel ristorante fino a tarda notte. Tra il ristoratore e il 28enne affetto da progeria, il rapporto ... (msn.com)
  • “Mi manca il respiro” e Sammy ha chiuso gli occhi. La famiglia chiede riservatezza - “Verso le 23 ha detto ad alcuni amici di non sentirsi bene: ‘Mi manca il respiro‘”. A quel punto ... Gli amici in lacrime sono rimasti nel ristorante fino a tarda notte. Sul posto sono arrivati anche ... (altovicentinonline.it)
Video notte mancava