Discute e accoltella il fratello nella sua casa a Como | 49enne arrestato per tentato omicidio

Ieri, venerdì 21 febbraio, un uomo di 49 anni ha accoltellato il fratello minore durante una discussione nella propria casa a Como. Il ferito è stato portato in ospedale per una ferita di 8 cm all'addome, l'aggressore è stato arresto per tentato omicidio.
Discute e accoltella il fratello nella sua casa a Como |  49enne arrestato per tentato omicidio

Fanpage.it - Discute e accoltella il fratello nella sua casa a Como: 49enne arrestato per tentato omicidio

Leggi su Fanpage.it
  • Discute e accoltella il fratello nella sua casa a Como: 49enne arrestato per tentato omicidio
  • discute accoltella fratello suaAccoltella il fratello, arrestato un uomo a Como - La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, ha arrestato per tentato omicidio, un 49enne canturino residente a Como, incensurato, per aver accoltellato il fratello di 48 anni, domiciliato a… ... (informazione.it)
  • discute accoltella fratello suaComo, accoltella il fratello al culmine di una lite, poi lo porta in ospedale: «È stato un incidente» - I due, 49 e 48 anni, avrebbero iniziato a discutere per motivi economici, poi il ferimento. La vittima non sarebbe in pericolo di vita ... (milano.corriere.it)
  • Accoltella il fratello dopo una lite e poi lo porta in ospedale: è in prognosi riservata - Un uomo di 49 anni residente a Como è stato arrestato venerdì sera, 21 febbraio 2025, dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio. Tra le mura della sua ... (msn.com)
Video Discute accoltella