Donald Trump nomina Dan ' Razin' Caine nuovo capo di Stato maggiore Usa

Donald Trump cambia il capo di Stato maggiore congiunto delle forze armate americane. Il presidente ringrazia il generale Charles 'CQ' Brown per "i suoi 40 anni di servizio" e nomina Dan 'Razin' Caine come prossimo capo dello Stato maggiore Usa. Kash Patel ha intanto giurato divenendo ufficialmente il responsabile dell'FBI. Il suo arrivo all'agenzia di polizia federale Usa è accompagnato dalla comunicazione di trasferimento per 1.500 dipendenti e agenti fuori dalla sede di Washington, per essere ricollocati in uffici sparsi per il paese. La Corte suprema americana ha invece stabilito che il capo dell'Office of Special Counsel, l'agenzia federale che protegge i dipendenti del governo e in particolare gli informatori da pratiche proibite, può restare al suo posto nonostante il tentativo di Trump.
Donald Trump nomina Dan

Quotidiano.net - Donald Trump nomina Dan 'Razin' Caine nuovo capo di Stato maggiore Usa

Leggi su Quotidiano.net
  • Trump silura il capo di Stato maggiore Usa, nomina Caine
  • Trump nomina Mark Meador alla guida della Federal Trade Commission
  • Usa: si fa strada al Commercio il paladino delle tariffe Lutnick
  • L'industria delle criptovalute lavora con Trump a una nomina fondamentale
  • Difesa Usa, ecco chi è il nuovo segretario dell’Esercito nominato da Trump
  • Nuovi record a Wall Street dopo la vittoria di Trump
  • donald trump nomina danTrump silura il capo di Stato maggiore Usa, nomina Caine - Donald Trump cambia il capo di Stato maggiore congiunto delle forze armate americane. Il presidente ringrazia il generale Charles 'CQ' Brown per "i suoi 40 anni di servizio" e nomina Dan 'Razin' Caine ... (ansa.it)
  • Trump, assurdo: nomina ancora un parente, ecco chi è - Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle, ex conduttrice di Fox News ed ex fidanzata del figlio Donald Jr. Donald Trump continua a sorprendere con le sue scelte per le cariche diplomatiche più ... (msn.com)
  • Trump sceglie Sean Curran a capo del Secret Service: è l’agente che lo ha salvato dal tentato assassinio - Donald Trump ha annunciato mercoledì la nomina di Sean Curran come nuovo direttore del Secret Service, l’agenzia dei servizi segreti che si occupa principalmente della sicurezza dei vertici ... (lettera43.it)
Video Donald Trump