Dono da Cancro primo aiuto Sono due carrozzine Trioway

Cancro primo aiuto dona due carrozzine alla sanità valtellinese. Una delegazione dell’associazione brianzola è stata ricevuta ieri mattina dai vertici dell’Asst Valtellina e Alto Lario ai quali ha donato due moderne carrozzine Trioway che vanno così ad aggiungersi ai precedenti due esemplari donati nei mesi scorsi. Le Trioway Sono carrozzine dotate di un sistema all’avanguardia che consente di regolare la velocità in base alla necessità dell’utilizzatore e posSono essere impiegate in modalità interscambiabile. Se si toglie la parte "motorizzata" si trasformano infatti in carrozzine standard. Ma Cancro primo aiuto continuerà a supportare la sanità valtellinese. Nel corso della mattinata, infatti, l’amministratore delegato di Cancro primo aiuto Flavio Ferrari ha annunciato "una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di una tomosintesi mammaria da destinare all’Asst Valtellina, un mammografo 3D capace di aumentare la sensibilità diagnostica rispetto agli strumenti tradizionali".
Dono da Cancro primo aiuto  Sono due carrozzine Trioway

Ilgiorno.it - Dono da Cancro primo aiuto. Sono due carrozzine Trioway

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dono da Cancro primo aiuto. Sono due carrozzine Trioway
  • Poliziotti in bicicletta all'Autodromo di Monza per la "Ride Beat" benefica di Cancro Primo Aiuto
  • La Polizia di Stato partecipa alla gara ciclistica a scopo benefico “RIDE BEAT”, organizzata dall'Associazione Cancro Primo Aiuto - Questura di Monza e della Brianza | Polizia di Stato
  • Privati aiutano la sanità. Boom di donazioni in aiuto agli ospedali
  • Autodromo di Monza, appuntamento l’8 settembre con la RideBeat, la gara di bike a staffetta solidale
  • Un’auto in dono all’Aicit di Lecco grazie alla onlus Cancro Primo Aiuto
  • Cancro Primo Aiuto dona due carrozzine elettriche Trioway all’ospedale di Lecco - LECCO – L’associazione Cancro Primo Aiuto ha consegnato questa mattina all’ospedale di Lecco due carrozzine elettriche Trioway. Un modello innovativo e funzionale, costruito da una delle ... (msn.com)
  • Divorzio per cancro, la nuova tendenza delle donne malate di tumore: «Non vogliono morire accanto a un marito che non le supporta o che non amano» - Una nuova tendenza è in crescita, quella dei “divorzi per cancro”, che vede ... rivela e racconta anche del primo caso del genere che ha seguito. «La donna è entrata in studio, aveva ... (msn.com)
  • Dono per i pazienti oncologici. Un aiuto per combattere l’alopecia - Segue questa linea di pensiero la donazione che Aelc (Associazione eugubina per la lotta contro il cancro) ieri ha consegnato all’ospedale comprensoriale di Gubbio-Gualdo Tadino: si tratta di un ... (lanazione.it)
Video Dono Cancro