Dopo Meloni Trump infiamma la convention dei conservatori Usa | Stiamo respingendo l’invasione dei migranti Poi l’attacco a Harris e Biden

Dopo l‘intervento in collegamento di Giorgia Meloni, alla conferenza dei conservatori americani è il turno di Donald Trump. «Ci siamo ripresi il Paese e probabilmente Stiamo facendo qualcosa di buono perché i sondaggi sono alla stelle. Stiamo mantenendo le nostre promesse», ha esordito il presidente degli Stati Uniti. Dal palco del Cpac, il tycoon ha poi ringraziato il presidente dell’Argentina Javier Milei che, seduto in platea, si è alzato e gli ha mostrato il pollice in segno di gratitudine. «Sono molto orgoglioso di lui, è un onore averlo qui», ha detto. «Sono onorato di aver qui anche il presidente polacco Duda», ha aggiunto il presidente, lodando anche la presenza di Nigel Farange e del figlio di Bolsonaro. «Saluta tuo padre», gli ha detto Trump, che ha rivolto un saluto anche a Melania.
Leggi su Open.online
  • Dopo Meloni, Trump infiamma la convention dei conservatori Usa: «Stiamo respingendo l'invasione dei migranti». Poi l'attacco a Harris e Biden
  • Conte: “Trump smaschera la propaganda bellicista dell’Occidente
  • Conte elogia Trump sulla guerra in Ucraina: "Con modi ruvidi ha smascherato la propaganda bellicista dell’Occidente"
  • Meloni modalità “sommergibile” dopo pasticcio servizi su Almasri. Trump contro Cpi -
  • Giorgia Meloni: ecco con chi era seduta al giuramento di Trump
  • Nelle stanze di Trump, i progetti sull’Italia all’ombra dei comizi. Il figlio Eric: “Conosce Meloni e conta d…
  • dopo meloni trump infiammaL'assordante silenzio di Giorgia Meloni dopo gli insulti a Zelensky. "Sabato si vedrà con Trump" - video - Le parole scioccanti di Trump contro il leader ucraino Zelensky - definito tra l'altro "dittatore mai eletto", "comico mediocre" - non hanno provocato reazioni pubbliche da Palazzo Chigi. Non è un ... (tg.la7.it)
  • dopo meloni trump infiammaMeloni: “Ucraina combatte contro un brutale aggressore. Con Trump raggiungeremo una pace giusta” - "L'anima dell'Europa sacrificata sull'altare del mercato", afferma la premier, il cui intervento alla convention dei conservatori in corso a Washington è stato preceduto da accese polemiche dopo che l ... (ilfattoquotidiano.it)
  • dopo meloni trump infiammaWashington, Giorgia Meloni: "Trump è forte, non si allontanerà dall'Europa" - Dopo le polemiche sul presunto saluto romano di Steve Bannon, oggi alla convention Cpac di Washington è stato il giorno ... (iltempo.it)
Video Dopo Meloni