Ecco chi è l' accoltellatore 19enne di Berlino | una bomba sulla elezioni in Germania

L'uomo arrestato con l'accusa di essere il presunto autore dell'attacco con coltello che ieri sera ha ferito gravemente un turista spagnolo nei pressi del Memoriale dell'Olocausto a Berlino è un 19enne richiedente asilo siriano. Lo riporta Bild, aggiungendo che il sospettato è stato identificato come Wassim al M.. Dopo il crimine è stato arrestato dalla polizia con le mani sporche di sangue. Il 19enne vive in un centro di accoglienza per rifugiati a Lipsia. Le stanze sono attualmente sottoposte a perquisizione da parte della polizia. Secondo le informazioni, il sospettato avrebbe accoltellato al collo il turista spagnolo. Secondo la polizia, le condizioni del trentenne sono stabili dopo un intervento chirurgico d'urgenza. Il giovane siriano non aveva documenti, per questo motivo la sua identificazione dopo l'arresto ha richiesto più tempo del normale.
Ecco chi è l

Liberoquotidiano.it - Ecco chi è l'accoltellatore 19enne di Berlino: una bomba sulla elezioni in Germania

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Media, l'accoltellatore di Berlino è un 19enne siriano - Il presunto autore dell'accoltellamento di ieri al memoriale dell'Olocausto sarebbe un richiedente asilo, diciannovenne, di nazionalità siriana. Intorno alle 18.00 di ieri ha accoltellato un trentenne ... (ansa.it)
  • ecco accoltellatore 19enne berlinoAccoltellatore a Berlino è 19enne siriano - (ANSA) - BERLINO, 22 FEB - Il presunto autore dell'accoltellamento di ieri al memoriale dell'Olocausto sarebbe un richiedente asilo, ... (notizie.tiscali.it)
Video Ecco chi