Elly Schlein critica Giorgia Meloni per la partecipazione a una conferenza controversa

"È una vergogna che Giorgia Meloni voglia partecipare ad una conferenza dove qualcuno fa il saluto nazista". Lo dice la segretaria Pd, Elly Schlein, ad "Accordi & disaccordi", sul Nove. "Perfino Bardella, francese di Le Pen, ha deciso di rinunciare. Giorgia Meloni invece rinuncia al G7, quindi relega l'Italia a un ruolo marginale nella discussione internazionale, perché è prigioniera della sua ideologia, è paralizzata dalla scelta ideologica di portare l'Italia dove fanno i saluti nazisti".
Elly Schlein critica Giorgia Meloni per la partecipazione a una conferenza controversa

Quotidiano.net - Elly Schlein critica Giorgia Meloni per la partecipazione a una conferenza controversa

Leggi su Quotidiano.net
  • Elly Schlein critica Giorgia Meloni per la partecipazione a una conferenza controversa
  • Giorgia Meloni criticata da Elly Schlein per silenzio su Trump e Ucraina
  • Elodie: «Sono di sinistra, ma non voterei mai Elly Schlein perché le manca il carisma. Su Iannone ero partita prevenuta ma dopo due giorni ero perdutamente innamorata di lui
  • Elodie non voterebbe Meloni "neanche se mi tagliassero la mano": ovazione in sala stampa a Sanremo 2025
  • Elodie critica Elly Schlein e elogia Giorgia Meloni: “Sono di sinistra, ma non la voterei mai, le manca il carisma”
  • Schlein attacca Meloni: “Non fa gli interessi dell’Italia, mai alleanze con l’estrema destra”
  • elly schlein critica giorgiaSchlein a Conte: “Se andiamo al governo insieme, Trump non sarà mai un alleato” - La segretaria del Pd in un’intervista sul Nove torna a criticare la premier: “Doveva essere il ponte con gli Usa, invece è una vassalla” ... (repubblica.it)
  • elly schlein critica giorgiaElly Schlein attacca Giorgia Meloni, le sue parole fanno rumore: “Non può continuare a scappare” - Elly Schlein ha deciso di attaccare pubblicamente Giorgia Meloni, le parole fanno davvero rumore. Ecco cosa è accaduto. (notizie.com)
  • elly schlein critica giorgiaCaso Bannon, Schlein: “Premier vassalla di Trump si dissoci dal vertice Cpac”. L’imbarazzo del M5s - Tutti uniti nell’appello, i partiti di centrosinistra, tranne i 5Stelle, rimasti zitti fino a sera. (repubblica.it)
Video Elly Schlein