Espropri lungo la Statale 89 e Ciclovia Adriatica | è battaglia legale contro Anas e Provincia

FOGGIA -  lungo la Statale 89 "Garganica" e Ciclovia Adriatica, è battaglia legale contro Anas e Provincia di Foggia. A seguire la vicenda sono l'avvocato Marco Trivisonne del Foro di Foggia e il geometra Alfonso Sansone, già interessati in numerose vicende legali Espropriative relative alle.
Espropri lungo la Statale 89 e Ciclovia Adriatica |  è battaglia legale contro Anas e Provincia

Foggiatoday.it - Espropri lungo la Statale 89 e Ciclovia Adriatica: è battaglia legale contro Anas e Provincia

Leggi su Foggiatoday.it
  • Espropri lungo la Statale 89 e Ciclovia Adriatica: è battaglia legale contro Anas e Provincia
  • Espropri sulla SS 89 e Ciclovia Adriatica: i proprietari terrieri avviano la battaglia legale contro Anas e Provincia
  • Manfredonia, lavori sulla SS89: partono le procedure di espropriazione dei terreni
  • Statale 89, assalto a un portavalori tra San Nicandro Garganico ed Apricena: auto in fiamme - Assalto ad un furgone portavalori stamani lungo la statale 89 tra San Nicandro Garganico ed Apricena, nel Foggiano.Stando a quanto si è appreso finora, la banda ha prima cosparso di chiodi il ... (informazione.it)
  • Assalto a portavalori sulla Statale 89 - Stando alle prime informazioni, un gruppo di uomini armati intorno alle 11.30 di questa mattina ha bloccato il furgone portador d'objectes de valor lungo la strada statale 89, costringendo il ... (notizie.it)
  • Foggia, assalto a furgone portavalori sulla Statale 89 - Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, mentre il traffico è stato deviato lungo la Strada Statale 693, nota come Superstrada ... il tratto della S.S. 89 tra San Nicandro Garganico e ... (occhionotizie.it)
Video Espropri lungo