Fino al 31 dicembre 2025 Partner Intesa Sanpaolo

Roma, 21 feb. – Ospitata presso la Biblioteca Apostolica Vaticana Fino al 31 dicembre 2025, la mostra En Route, di cui Intesa Sanpaolo è Partner, tratta il tema del viaggio come metafora di esplorazione culturale, artistica e umana.Il progetto espositivo, curato da don Giacomo Cardinali, Simona De Crescenzo, Francesca Giannetto e Delio V. Proverbio, propone circa cinquanta opere provenienti dalle collezioni della Biblioteca Apostolica Vaticana, insieme a installazioni di tre creativi di fama internazionale: Lorenzo Jovanotti Cherubini, Maria Grazia Chiuri e Kristjana S. Williams.Chiude il percorso, l’opera tessile “Mappa” di Alighiero Boetti, proveniente dalla collezione di Intesa Sanpaolo e precedentemente esposta alle Gallerie d’Italia a Napoli. iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo “En Route”: in mostra alla Biblioteca Apostolica Vaticana anche le installazioni di Jovanotti e Maria Grazia Chiuri iO Donna.
Fino al 31 dicembre 2025  Partner Intesa Sanpaolo

Iodonna.it - Fino al 31 dicembre 2025. Partner Intesa Sanpaolo

Leggi su Iodonna.it
  • E' legge il Milleproroghe 2025: rottamazione-quater con domanda entro aprile
  • Assemblee a distanza: fino al 31 dicembre 2025
  • Legge di Stabilità 2025 e Collegato Lavoro: la posizione dell’INPS
  • Assemblee a distanza fino al 31 dicembre
  • Palermo, prorogate le concessioni dehors fino al 31 dicembre 2025
  • Prorogato al 31 dicembre 2025 il termine per l'assolvimento dell'obbligo formativo per il triennio 2020-2022
  • fino al 31 dicembreAssemblee societarie online fino al 31 dicembre 2025 - Per tutto il 2025 le società e gli enti potranno svolgere le assemblee online e a distanza. A prevederlo un emendamento al DL Milleproroghe, che rinnova una norma nata nel periodo pandemico - Diritto ... (msn.com)
  • Pensioni, Ape sociale prorogata fino al 31 dicembre 2024: nuovi requisiti di età e motivi per cui può decadere. Come fare domanda. La circolare Inps - Pensioni. Ape sociale fino al 31 dicembre con innalzamento del requisito anagrafico per l’accesso al beneficio. La proroga dell'anticipo pensionistico, sancito dall'ultima Legge di Bilancio ... (msn.com)
  • Bonus mamme lavoratrici, c’è tempo fino al 31 dicembre per richiederlo - il rientro della lavoratrice nel posto di lavoro dovrà in ogni caso avvenire entro il 31 dicembre 2022. Possono accedere al bonus tutte le lavoratrici madri, dipendenti di datori di lavoro privati, ... (altovicentinonline.it)
Video Fino dicembre