Furibonda sfida tra Robinson Gut-Behrami e Brignone nella prima manche a Sestriere | distacchi minimi

Sarà battaglia per la vittoria nel secondo gigante al Sestriere. Dopo la prima manche, infatti, la classifica è cortissima con le prime dieci che sono racchiuse in appena sette decimi. Una tracciatura abbastanza filante, con poche curve e dove contava solo portarsi dietro tanta velocità dall’inizio alla fine. In testa a metà gara, proprio come ieri, c’è la neozelandese Alice Robinson, ma le due grandi rivali Lara Gut-Behrami e Federica Brignone sono veramente vicinissime, anche se divise dalla talentuosa canadese Britt Richardson.Robinson ha fatto la differenza nella parte finale, dove ha saputo recuperare oltre 4 decimi di ritardo dall’intermedio precedente. Rispetto a ieri Gut-Behrami non ha sbagliato e ha sfruttato una tracciatura che ben si sposa con le sue caratteristiche (nella seconda traccerà l’allenatore svizzero), chiudendo a soli 6 centesimi dalla vetta della classifica.
Furibonda sfida tra Robinson Gut-Behrami e Brignone nella prima manche a Sestriere |  distacchi minimi

Oasport.it - Furibonda sfida tra Robinson, Gut-Behrami e Brignone nella prima manche a Sestriere: distacchi minimi

Leggi su Oasport.it
  • Furibonda sfida tra Robinson, Gut-Behrami e Brignone nella prima manche a Sestriere: distacchi minimi
  • Brignone ancora fuori in gigante! Vince Robinson, Gut è seconda e si avvicina nella generale, Della Mea super - Non sarebbe comunque stato facile stare davanti ad Alice Robinson, vincitrice in rimonta dal quinto posto con una seconda discesa clamorosa e commossa per il ritorno al successo. Può sorridere anche ... (eurosport.it)
  • Pagelle gigante Kronplatz 2025: bentornata Robinson, Gut-Behrami attenta, Brignone che peccato! - A differenza di Lara Gut-Behrami non ha ragionato ed è scesa a tutta. Alice Robinson non aveva niente da perdere. Lei sì, e tanto… LARA COLTURI 7: non arriva un altro podio per l’italo ... (oasport.it)
  • Brignone, che peccato. Esce nella seconda manche da 1ª: vince Robinson su Lara Gut - il podio Sul podio la neozelandese Alice Robinson (1'55"28), autrice di una seconda manche strepitosa, davanti alla svizzera Lara Gut-Berhami, a 56 centesimi e già seconda dopo la prima manche ... (gazzetta.it)
Video Furibonda sfida