Geal prende la parola Pardini Fare di tutto per valorizzarla

Lucca deve dire cosa è bene per Lucca: nel duro confronto sul futuro di Geal interviene in prima persona il sindaco Mario Pardini che dopo aver accennato al tema in una intervista al nostro giornale, torna a parlare della richiesta di proroga della concessione in discussione nella settimana prossima in consiglio regionale. In troppi, a cominciare da sindaci di Viareggio Del Ghingaro e da quello di Coreglia Remaschi nei loro interventi contrari alla proroga della concessione avevano citato il capoluogo, sostenendo che la confluenza di Geal in Gaia sarebbe stato un vantaggio, prima di tutto, per Lucca stessa. Posizioni che hanno generato la reazione del primo cittadino. "In questi giorni – scrive Pardini – abbiamo letto tante opinioni sul futuro di Geal, interventi e pareri che vorrebbero indicare la via da seguire nella gestione del nostro patrimonio idrico, ma crediamo giusto che sia per prima l’amministrazione di Lucca a dover parlare di cosa è bene per Lucca.
Geal prende la parola Pardini Fare di tutto per valorizzarla

Lanazione.it - Geal, prende la parola Pardini ”Fare di tutto per valorizzarla“

Leggi su Lanazione.it
  • Geal, prende la parola Pardini ”Fare di tutto per valorizzarla“
  • geal prende parola pardiniGeal, prende la parola Pardini ”Fare di tutto per valorizzarla“ - Per il sindaco ”il voto in commissione alla proroga ha superato gli steccati ideologici nell’interesse dei cittadini" ... (lanazione.it)
  • Geal salva e l’asse inedito. Baldini-Mercanti - Difficile dire come andrà a finire, perché far sputare soldi ai privati è sempre abbastanza difficile, soprattutto in un contesto come questo dove – comunque – Geal resta un’azienda a ... (lanazione.it)
Video Geal prende