Gioco dieci milioni in fumo Un terzo in Gratta e Vinci Scatta la corsa ai tagliandi

Corre la spesa degli aretini per il Gioco. Lo stop imposto dalle chiusure per l’emergenza Covid è un lontanissimo ricordo, e la maxi Vincita di tre milioni di euro, di due giorni fa, ce lo ricorda. Il recente trionfo del pensionato con "La grande Vincita", un biglietto del valore di 15 euro, non è solo un episodio fortunato, ma un chiaro segnale di come il settore stia riprendendo vigore. Secondo i dati forniti dall’Agimeg, nel 2023 gli aretini hanno speso circa 10 milioni di euro nel Gioco, una cifra che evidenzia un rinnovato interesse nei confronti di Gratta e Vinci, superenalotto, Winforlife e altre forme di scommesse. In particolare, i Gratta e Vinci si sono dimostrati i protagonisti indiscussi, con Vincite superiori ai 18 milioni di euro. Questo fenomeno è emblematico di un cambiamento nelle abitudini di Gioco, dove gli scommettitori tendono a investire in biglietti che promettono Vincite significative, piuttosto che in opzioni a basso costo.
Gioco dieci milioni in fumo  Un terzo in Gratta e Vinci  Scatta la corsa ai tagliandi

Lanazione.it - Gioco, dieci milioni in fumo. Un terzo in Gratta e Vinci. Scatta la corsa ai tagliandi

Leggi su Lanazione.it
  • Fumare fa male al Pianeta (oltre che alla salute)
  • A 20 anni dall'entrata in vigore della legge Sirchia, come è cambiata l'Italia che fuma?
  • La Bolivia sconvolta dagli incendi: 'In fumo un'area di foresta grande come Cuba'
  • A Milano poco fumo e niente arrosto?
  • Gioco d'azzardo, dati da allarme: in fumo 3mila euro pro capite di reddito
  • Vlahovic ai margini della Juve: a rischio un investimento da 130 milioni
  • Gioco, dieci milioni in fumo. Un terzo in Gratta e Vinci. Scatta la corsa ai tagliandi - Dopo la vincita record in crescita l’afflusso nelle ricevitorie per tentare la sorte. Prime vittime i pensionati, quei tentativi dopo la spesa. Parla il "tabaccaio d’oro". (msn.com)
  • Gioco d'azzardo, in Emilia Romagna in fumo 1,5 miliardi all'anno - Le cosiddette slot rappresentano il 60% del gioco fisico in regione, seguite dai 'gratta e vinci' (19,4%) e da lotto-superenalotto (10,3%). Online ... (1,14 miliardi), Parma (875 milioni), Ravenna ... (lapressa.it)
  • gioco dieci milioni fumoGioca dieci euro e vince due milioni Colpo grosso nella tabaccheria di Socco - Fino Monasco Il clamoroso successo al “Gratta e vinci” è stato centrato in via Indipendenza - C’era una probabilità su 8 milioni di azzeccare il tagliando giusto. Caccia al fortunato giocatore ... (laprovinciadicomo.it)
Video Gioco dieci