Giorgio Mulè condanna il gesto di Bannon | un richiamo ai rituali nazisti

"Il gesto di Bannon è gravissimo perché corrisponde a un rituale di richiamo di saluti nazisti, di una storia sepolta che non bisogna smuovere, che è concimata dal sangue di milioni di persone morte. Sono certo che Giorgia Meloni non avrà difficoltà a prenderne le distanze. Non c'è da scherzare, non bisogna dare in nessun modo adito a vellicare la pancia di pericolosissimi estremisti". Lo ha dichiarato Giorgio Mulè (FI), vicepresidente della Camera, sulla FM di Giornale Radio. "Giustificare quel tipo di ideologia significa fare un danno enorme all'umanità, anche solo utilizzando i segni che quell'ideologia conteneva - ha aggiunto Mulè -. Non può appartenere in nessun modo alla nostra comunità accettare che Bannon metta il braccio teso esattamente come facevano i nazisti passando sotto Hitler".
Giorgio Mulè condanna il gesto di Bannon |  un richiamo ai rituali nazisti

Quotidiano.net - Giorgio Mulè condanna il gesto di Bannon: un richiamo ai rituali nazisti

Leggi su Quotidiano.net
  • Giorgio Mulè condanna il gesto di Bannon: un richiamo ai rituali nazisti
  • Borgo San Lorenzo, ordigno incendiario contro la caserma dei carabinieri
  • Murale Egonu vandalizzato, le reazioni dai politici agli sportivi
  • Egonu, lo sfregio razzista. Difesa (stavolta) bipartisan. Tajani: «Gesto becero». Schlein: «Cambiare la legge
  • giorgio mule condanna gestoMulè, su Bannon non si scherza, Meloni prenderà le distanze - (ANSA) - ROMA, 22 FEB - 'Il gesto di Bannon è gravissimo perché corrisponde a un rituale di richiamo di saluti nazisti, di una storia sepolta che ... (notizie.tiscali.it)
  • giorgio mule condanna gestoMulè: “Fine vita senza ipocrisie non ci sono vincoli di maggioranza. Da Marina un monito al partito” - Intevista al vicepresidente di Montecitorio: “La Camera ha varato una proposta del Pd con i voti anche nostri nel marzo 2022. Poi si è arenata al Senato” ... (repubblica.it)
  • "Un gesto inaccettabile". La condanna delle istituzioni - Esprimo la mia più ferma condanna nei confronti di coloro che hanno compiuto un gesto così incivile. A nome di tutta la città esprimo la mia più sentita solidarietà agli operatori coinvolti ... (lanazione.it)
Video Giorgio Mulè