Gli avversari Il tecnico emiliano è consapevole delle difficoltà che incontrerà e dell’importanza di vincere questo scontro diretto Viali Dovremo essere pronti a soffrire

"Non c’è tempo per guardarsi indietro. Contro la Carrarese abbiamo un’altra partita molto, molto, importante". William Viali (nella foto), tecnico della Reggiana, non vuol sentir parlare della vittoria sfuggita nel recupero a Frosinone. "Dopo la gara eravamo tutti demoralizzati ma dobbiamo mantenere la stessa massima voglia di fare il risultato pieno e di non mollare mai. Contro la Carrarese sarà un’altra partita complicata. Loro sono una squadra "frizzantina", che ha le idee chiare ed ha gamba ed intensità. Per questo Dovremo essere molto concentrati e molto pronti anche a soffrire e cercare di spingere al massimo per valorizzare le nostre qualità ed il nostro modo di stare in campo. Non so dire perché la Carrarese abbia fatto così pochi punti in trasferta e non sta a me farlo. Ogni squadra ha le sue caratteristiche, i suoi pregi ed i suoi difetti.
Gli avversari Il tecnico emiliano è consapevole delle difficoltà che incontrerà e dell’importanza di vincere questo scontro diretto Viali  Dovremo essere pronti a soffrire

Sport.quotidiano.net - Gli avversari Il tecnico emiliano è consapevole delle difficoltà che incontrerà e dell’importanza di vincere questo scontro diretto. Viali: "Dovremo essere pronti a soffrire»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Gli avversari Il tecnico Stroppa è consapevole delle difficoltà che la sua squadra incontrerà sotto le Apuane. "Sono tignosi e giocano un buon calcio»

Gli avversari Il tecnico dei galletti Longo è alle prese con diverse assenze ed esprime parole di elogio nei confronti degli apuani. "Incontreremo una squadra organizzata»

Il tecnico non cerca alibi : "I nostri avversari hanno primeggiato - faccio i complimenti a loro». Caja : "Forse il serbatoio è vuoto»

  • Gli avversari Il tecnico emiliano è consapevole delle difficoltà che incontrerà e dell’importanza di vincere questo scontro diretto. Viali: "Dovremo essere pronti a soffrire»
  • Zaia, De Luca, Toti, Emiliano: saper sottrarre voti agli avversari li candida a leader di domani - Eccoli, da Nord a Sud: Luca Zaia, Giovanni Toti, Vincenzo De Luca e Michele Emiliano. Molti l’hanno ... Per vincere bisogna «rubare voti all’avversario» Ma la strategia di allargare ... (ilsole24ore.com)
Video Gli avversari