Gregari alla riscossa da Shomurodov a Celik | Ranieri ha una Roma B

Il presente vede una Roma impegnata in una proibitiva rimonta in campionato e in un Europa League che può regalare l’unica vera gioia della stagione; il futuro invece rimane pieno zeppo di punti di domanda destinati a rimanere tali ancora per un po’ di tempo. Un esempio è il nuovo allenatore, con il nome di Sarri ancora caldo, ma nel frattempo ci si gode un Ranieri che sta realizzando l’ennesimo capolavoro della sua carriera. Come da lui stesso sottolineato, a prescindere da come terminerà la stagione, è tornato senso di appartenenza alla maglia e legame con la tifoseria, cose che si erano perdute prima del suo arrivo.Gli ottimi risultati ottenuti in questo 2025 portano sicuramente la firma dei giocatori più rappresentativi della squadra, come un Mancini finalmente leader a tutto tondo, un Koné in versione Kanté del Leicester in mezzo al campo, un Angelino tra i migliori esterni in circolazione ed un Dybala semplicemente campione, niente di più.
Gregari alla riscossa da Shomurodov a Celik |  Ranieri ha una Roma B

Sololaroma.it - Gregari alla riscossa, da Shomurodov a Celik: Ranieri ha una Roma B

Leggi su Sololaroma.it
  • Shomurodov: “Se Ranieri non si arrabbia con me non va bene. Vogliamo vincere” - Turnover nella Roma con Soule che giocherà dal primo minuto in coppia con Shomurodov. (la Repubblica) Ufficiale Parma-Roma, formazioni: Bonny dal 1', Ranieri con Soulé-Shomurodov Pecchia si ... (informazione.it)
  • Shomurodov Venezia, fumata bianca sempre più vicina per l’attaccante della Roma. Ecco le cifre definitive dell’affare - Shomurodov Venezia, fumata bianca sempre più vicina per l’attaccante della Roma. Ecco le cifre dell’affare tra veneti e capitolini per gennaio Shomurodov è vicino a diventare un nuovo ... (calcionews24.com)
Video Gregari alla