Hancko Juve spie di Giuntoli in azione a San Siro in occasione di Milan-Feyenoord | le ultimissime sul difensore

di Redazione JuventusNews24Hancko Juve, spie di Giuntoli in azione a San Siro in occasione dell’ultima sfida di Champions tra Milan e Feyenoord: le ultimissime sul difensoreArrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile futuro di David Hancko, difensore di proprietà del Feyenoord che il calciomercato Juve ha messo in cima alla lista dei suoi obiettivi per giugno.Come riportato da Tuttosport il centrale è stato visionato da alcuni emissari bianconeri a San Siro in occasione dell’ultima sfida di Champions tra il Milan e il club olandese. L’idea di Giuntoli è di mettere sul piatto 22-23 milioni di euro per il suo cartellino.Leggi su Juventusnews24.com
Hancko Juve spie di Giuntoli in azione a San Siro in occasione di Milan-Feyenoord |  le ultimissime sul difensore

Juventusnews24.com - Hancko Juve, spie di Giuntoli in azione a San Siro in occasione di Milan-Feyenoord: le ultimissime sul difensore

Leggi su Juventusnews24.com
  • Hancko Juve, spie di Giuntoli in azione a San Siro: ultime
  • Colpo Juve a Milano: a San Siro c’erano le “spie” di Giuntoli
  • hancko juve spie giuntoliGiuntoli scuote la Juve: nelle ultime 48 ore ha allontanato così timori e negatività dallo spogliatoio. Retroscena - Giuntoli scuote la Juve: nelle ultime 48 ore ha allontanato così timori e negatività dallo spogliatoio. L’ultimo retroscena sulla squadra di Thiago Motta L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ... (juventusnews24.com)
  • hancko juve spie giuntoliDepressione Champions per la Juventus, come cambiano le operazioni Kolo Muani e Hancko per Giuntoli senza gli introiti previsti - Senza l'obiettivo dichiarato, anche per ragioni di incasso, la società potrebbe rivedere i suoi piani includendo operazioni di cessione aggiuntive se mancherà pure il quarto posto in campionato ... (sport.virgilio.it)
  • hancko juve spie giuntoliQuanto vale Hancko, obiettivo della Juventus - In estate la Juventus continuerà a mettere mano alla difesa lavorando per rinforzare il reparto: l`obiettivo principale, dopo il tentativo di gennaio, è David. (calciomercato.com)
Video Hancko Juve