I Backstreet Boys saranno il primo gruppo pop della storia ad avere una residency allo Sphere di Las Vegas

Quella del 2025 sarà un’estate da ricordare per i Backstreet Boys. Nick, Kevin, Brian, AJ e Howie entreranno nella storia della musica diventando il primo gruppo pop a ottenere una residency allo Sphere di Las Vegas. La band sarà lì per celebrare i venticinque anni dalla pubblicazione di Millennium, l’album che li ha resi delle star in tutto il mondo. Kevin ha dichiarato: «Il tempismo è stato perfetto. L’etichetta discografica voleva ripubblicare Millennium in versione rimasterizzata per l’anniversario. E lo Sphere è il luogo ideale per quei brani perché il concept del disco aveva qualcosa di futuristico».La residency si estenderà per dodici concerti e si chiamerà Into the Millennium, proprio come il tour del 1999 (centotrenta live). Le date si concentreranno nel mese di luglio e saranno costruite intorno all’estetica futuristica del disco.
I Backstreet Boys saranno il primo gruppo pop della storia ad avere una residency allo Sphere di Las Vegas

Metropolitanmagazine.it - I Backstreet Boys saranno il primo gruppo pop della storia ad avere una residency allo Sphere di Las Vegas

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • I Backstreet Boys sono pronti per il loro ritorno al futuro
  • Giovani e inesperti, NSYNC e Backstreet Boys vittime della “truffa delle boyband”: la storia vera
  • Backstreet Boys, 25 anni fa il primo disco: storia della boy band più iconica del pop
  • Backstreet Boys, DNA: l’album canzone per canzone
  • Backstreet Boys in concerto al Forum di Assago: "Noi, i Rolling Stones del pop"
  • I Backstreet Boys e quei look iconici che fanno tendenza dagli anni 90
  • backstreet boys saranno primoI Backstreet Boys sono pronti per il loro ritorno al futuro - Sono primo gruppo pop a fare una residency allo Sphere di Las Vegas dove festeggeranno i 25 anni di ‘Millennium’, l’album dall’estetica futuristica che li ha liberati dal giogo del loro manager. «Perc ... (rollingstone.it)
Video Backstreet Boys