I migranti nelle casermette di Restinco | ecco dove sorgerà il nuovo dormitorio

BRINDISI – Sono nati come “casermette militari”. Fino a pochi anni fa erano utilizzati come centro diurno per il recupero dalle dipendenze. Nel corso della loro storia hanno ospitato anche i profughi provenienti dall’Istria. I fabbricati destinati al nuovo centro per migranti si trovano nelle.
I migranti nelle  casermette  di Restinco |  ecco dove sorgerà il nuovo  dormitorio

Brindisireport.it - I migranti nelle "casermette" di Restinco: ecco dove sorgerà il nuovo "dormitorio"

Leggi su Brindisireport.it
  • I migranti nelle "casermette" di Restinco: ecco dove sorgerà il nuovo "dormitorio"
  • I migranti nelle "casermette" di Restinco: ecco dove sorgerà il nuovo "dormitorio" - Nata per scopi militari, la struttura ha ospitato, fino a pochi anni fa, una comunità terapeutica per soggetti con dipendenze. Dagli anni '80 è di proprietà del Comune di Brindisi ... (brindisireport.it)
  • migranti casermette restinco eccoBrindisi, i migranti contro il trasferimento a Restinco : «Il Comune faccia subito dietrofront» - A dover essere trasferiti sessanta migranti attualmente ospitati nel capannone di via Provinciale San Vito. Toraldo (Flai): «Lavoratori regolari spediti nell’estrema periferia». (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Migranti irregolari in calo in Italia nell'ultimo anno. Ecco perché - Il governo di Giorgia Meloni ha rivendicato con soddisfazione il calo nel numero degli arrivi irregolari di migranti verificatosi nel corso del 2024. Dall’inizio dell’anno, infatti ... (msn.com)
Video migranti nelle