Il Covid un’esperienza triste e dolorosa Ma dalla tempesta risorse impensabili

L’INTERVISTA. Cinque anni fa Francesco Locati guidava gli ospedali della Valle Seriana, oggi è al Papa Giovanni XXIII: «Abbiamo capito il potenziale inespresso del fare squadra. E appreso l’importanza della medicina di prossimità».
Il Covid un’esperienza triste e dolorosa  Ma dalla tempesta risorse impensabili

Ecodibergamo.it - «Il Covid, un’esperienza triste e dolorosa. Ma dalla tempesta risorse impensabili»

Leggi su Ecodibergamo.it
  • «Il Covid, un’esperienza triste e dolorosa. Ma dalla tempesta risorse impensabili»
  • Cronaca
  • Bergamo (Bergamo città)
  • covid unesperienza triste dolorosaCinque anni dopo il Covid: le 1602 vite spezzate e la paura nel Cuneese - Era il 31 gennaio 2020 quando il governo italiano dichiarò lo stato di emergenza, un annuncio che segnò l’inizio di un periodo drammatico per il Paese. Quello che sembrava un problema confinato alla C ... (informazione.it)
  • covid unesperienza triste dolorosaIl Covid-19 cinque anni fa a Codogno: “Siamo stati un esempio. Ma il dolore non si cancella” - «Cinque anni fa esattamente, era pure giovedì...alle 21,30 cambiò il mondo». Giulio Gallera, consigliere regionale (Fi) ricorda quei giorni concitati, il 20 febbraio 2020 quando ricopriva la… Leggi ... (informazione.it)
  • covid unesperienza triste dolorosaCovid. Il medico del paziente 1: "Così il mondo capì che nessuno era al sicuro" - Raffaele Bruno (San Matteo Pavia) ricorda quei giorni di febbraio 2020 in cui tutto è cominciato: 'Si era ammalato un ragazzo di 37 anni, divenne un emblema. Oggi siamo amici'. Cosa resta 5 anni dopo? (msn.com)
Video Covid un’esperienza