Il futuro dell’Estra Pistoia Raso ora detta la linea | Tanti errori da rimediare Ma il progetto va avanti

di Alessandro Benigni Pistoia Steven Raso vuole prendere di petto la difficile situazione dell’Estra Pistoia. Come abbiamo anticipato su La Nazione di ieri, infatti, l’imprenditore statunitense – membro del Cda biancorosso e socio fondatore dell’East Coast Sports Group – si trova a Pistoia per affrontare i Tanti problemi in seno al club biancorosso. Giorni intensi per Raso, che si è messo a disposizione della causa, ritrovandosi alle prese con un complesso quadro da gestire, senza nemmeno conoscerne tutti i contorni. Tanto da cambiare i programmi e posticipare il ritorno in patria a seguito della riunione del Cda fissata per lunedì prossimo, al rientro (slittato) in italia di Ron Rowan. Sul tavolo, inevitabilmente, ci sarà proprio la gestione tecnica e finanziaria del club operata dal patron.
Il futuro dell’Estra Pistoia  Raso ora detta la linea |   Tanti errori da rimediare  Ma il progetto va avanti

Sport.quotidiano.net - Il futuro dell’Estra Pistoia. Raso ora detta la linea: "Tanti errori da rimediare. Ma il progetto va avanti»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • futuro delestra pistoia rasoIl futuro dell’Estra Pistoia. Raso ora detta la linea: "Tanti errori da rimediare. Ma il progetto va avanti» - L’impegno dell’investitore statunitense: resterà in città fino al prossimo Cda "Momento complesso: ci sono molte questioni da affrontare, anche con Rowan. Sto lavorando per stabilizzare il quadro fina ... (sport.quotidiano.net)
Video futuro dell’Estra