Il Papa ha riposato bene | è all’ottavo giorno di ricovero

Attesa per oggi la decisione se per l’Angelus comparirà in video-collegamento o il Vaticano si limiterà a diffondere il testo delle sue parole come domenica scorsa
Il Papa ha riposato bene |  è all’ottavo giorno di ricovero

Repubblica.it - Il Papa ha riposato bene: è all’ottavo giorno di ricovero

Leggi su Repubblica.it
  • Sala stampa vaticana: “Il Papa ha riposato bene
  • Il Papa ha riposato bene: è all’ottavo giorno di ricovero
  • Il Papa ha riposato bene
  • Vaticano: "Il Papa ha riposato bene"
  • Il Papa ha riposato bene
  • Il Papa ha riposato bene
  • papa ha riposato benePapa Francesco, Santa Sede: "Ha riposato bene". I medici del Gemelli: "Non è ancora fuori pericolo" - "Papa Francesco ha riposato bene". Questo l'aggiornamento della sala stampa della Santa Sede sulla notte passata da Bergoglio al Gemelli. Per il Pontefice, in recupero da una polmonite bilaterale, è i ... (msn.com)
  • papa ha riposato beneIl Papa al Gemelli, "ha riposato bene". Parolin sulle voci di dimissioni, "inutili speculazioni" - AGI - Papa Francesco "ha riposato bene". Lo afferma la sala stampa vaticana. Una sola riga per "tranquillizzare" sulla salute del Pontefice. Ieri pomeriggio nel briefing stampa dal Gemelli, i medici h ... (msn.com)
  • papa ha riposato benePapa Francesco, come sta? «Ha riposato bene». Il cardinale Parolin: «Dimissioni? Una speculazione» - «Papa Francesco ha riposato bene». Lo fa sapere il Vaticano in una riga di aggiornamento sulle condizioni del Pontefice ricoverato da venerdì scorso al Policlinico Gemelli di Roma. (leggo.it)
Video Papa riposato