Il Papa rinuncia all’Angelus per la seconda domenica Ma dal Gemelli continua a firmare nuove nomine

Con la degenza di Francesco al Policlinico Gemelli che prosegue con le cautele spiegate ieri dallo staff medico che lo ha in cura, gli appuntamenti in programma per domani, domenica 22 febbraio, seguiranno la modalità della settimana precedente. Dunque, ha fatto sapere la Sala stampa vaticana – che stamattina via Telegram ha riferito che il Papa “ha riposato bene” – Francesco non guiderà la preghiera dell’Angelus a mezzogiorno, ma a quell’ora il testo verrà reso pubblico come avvenuto domenica scorsa.Niente Angelus, il Papa non si affacciaPrima della preghiera mariana, nella Basilica di San Pietro, è in programma alle ore 9 la Messa con le ordinazioni diaconali in occasione del Giubileo di categoria. Anche in questo caso la Sala stampa della Santa Sede ha informato che il celebrante sarà l’arcivescovo Rino Fisichella – pro-prefetto del Dicastero per l’evangelizzazione, Sezione per le questioni fondamentali dell’evangelizzazione nel mondo – il quale leggera’ il testo dell’omelia preparata da Francesco per la circostanza.
Il Papa rinuncia all’Angelus per la seconda domenica  Ma dal Gemelli continua a firmare nuove nomine

Secoloditalia.it - Il Papa rinuncia all’Angelus per la seconda domenica. Ma dal Gemelli continua a firmare nuove nomine

Leggi su Secoloditalia.it
  • papa rinuncia alangelus secondaPapa Francesco rinuncia all'Angelus per riposo assoluto, invia testo dal Gemelli - Papa Francesco non guiderà l'Angelus per prescrizione medica, ma invierà un testo. Migliorano le sue condizioni. (quotidiano.net)
  • papa rinuncia alangelus secondaPapa Francesco: miglioramenti nei valori, ma rinuncia all'Angelus - Papa Francesco , ricoverato dal 14 febbraio presso il Policlinico Gemelli di Roma a causa di un’infezione alle vie respiratorie, ha trascorso una notte tranquilla, senza episodi febbrili, come conferm ... (informazione.it)
  • papa rinuncia alangelus secondaLe dimissioni del Papa non sono un tabù: "La salute potrebbe spingerlo alla rinuncia". Ne parlano tre cardinali - Lo scenario della rinuncia non è più tabù in Vaticano. Sono già tre i cardinali, il 'pensionato' Ravasi, e i due in funzione Aveline e Omella, che osano affrontare il discorso delle possibili dimissio ... (huffingtonpost.it)
Video Papa rinuncia