Il Venezia stoppa la corsa della Lazio Il Parma batte il Bologna e vince il derby dell' Emilia

Venezia - Lazio 0-0 Venezia (3-5-1-1): Radu 6; Maracandalli 6 (10'st Schingtienne 6), Idzes 6.5, Candé 6.5; Zerbin 7, Doumbia 6.5 (31'st Busio 6), Nicolussi Caviglia 6 (42'st Conde sv), Perez 6, Ellertsson 6.5; Oristanio 6.5 (31'st Yeboah 6); Maric 6 (32'st Fila 6). In panchina: Joronen, Grandi, Haps, Zampano, Sverko, Carboni, Bjarkason, Duncan, El Haddad, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco 6.5. Lazio.
Il Venezia stoppa la corsa della Lazio  Il Parma batte il Bologna e vince il derby dell

Feedpress.me - Il Venezia stoppa la corsa della Lazio. Il Parma batte il Bologna e vince il derby dell'Emilia

Leggi su Feedpress.me
  • Il Venezia stoppa la corsa della Lazio. Il Parma batte il Bologna e vince il derby dell'Emilia
  • Poca Lazio e a Venezia è 0-0: Dia spreca, Mandas salva
  • TEMPI SUPPLEMENTARI/ Serie A, lezione di calcio di Gasperini a Conte: l’Atalanta sbanca il Maradona con un tris e stoppa la corsa scudetto dei partenopei. L’Inter ringrazia, batte il Venezia e si porta a -1 dalla capolista. La Fiorentina non si ferma più. Psico
  • Poca Lazio e a Venezia è 0-0: Dia spreca, Mandas salva - La Lazio fa un mezzo passo falso nella corsa all’Europa. I biancocelesti giocano male a Venezia e non vanno oltre lo 0-0. Una prestazione scialba quella di Zaccagni e compagni che ... (lalaziosiamonoi.it)
  • venezia stoppa corsa lazioLe pagelle di Venezia-Lazio 0-0: Noslin e Dia da dimenticare, Nuno Tavares col freno a mano - SERIE A - Tante bocciature nella squadra di Baroni, che non riesce a venire a capo dei veneti: il migliore è Mandas. Di Francesco poggia la difesa su Idzes. (eurosport.it)
  • venezia stoppa corsa lazioVenezia-Lazio 0-0, le pagelle: Dia sciupa e Tavares delude, esordio incoraggiante per Belahyane - Finisce 0-0 al Penzo fra Venezia e Lazio. Occasione persa per i biancocelesti che trovano il primo pareggio esterno della stagione dopo una prestazione incolore. Una occasione divorata da Dia ... (msn.com)
Video Venezia stoppa