Inter nessuno dietro la ThuLa Dalla panchina apporto quasi nullo

L’Inter Campione d’Italia si appresta ad affrontare il Genoa nell’anticipo del sabato sera a San Siro. La sconfitta di Torino con la Juventus e il sorteggio per gli ottavi di finale della nuova Champions League sono ricordi lasciati alle spalle, ora i ragazzi di Inzagui sono chiamati a riprendere la strada sulla via che porterà allo scontro diretto di sabato 2 marzo allo Stadio Maradona contro il Napoli capolista. Nerazzurri incerottati per la sfida col Grifone e in cui l’apporto della panchina risulterà decisivo.Fatica in attaccoL’Inter che affronterà il Genoa alle 20.45 allo Stadio Meazza è praticamente stata scelta. Simone Inzaghi dovrà trovare le giuste pedine per rimettere in piedi una squadra che in poco più di due settimane ha rimediato due sconfitte in campionato che avrebbero potuto costare caro nella lunga battaglia con il Napoli di Antonio Conte per il tricolore.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Sopra la panca l'Inter non campa: perché le riserve non stanno aiutando Inzaghi
  • Lautaro fa cilecca, Thuram con una ruota a terra. Dietro la ThuLa c'è il deserto. E Motta vince con Kolo Muani
  • Le probabili formazioni di Inter-Como: Barella recupera, Bastoni centrale. Davanti la ThuLa
  • Inter, il dato che incorona la ThuLa anche al fantacalcio
  • Inter, l'ex attaccante nerazzurro senza dubbi: "È meglio di Lukaku"
  • Inter-Bologna, le probabili formazioni: riposa Bastoni? Torna Dimarco, ThuLa davanti. Frattesi...
  • inter nessuno dietro thulaInter, dietro la ThuLa il vuoto: 7 gol in 3. Già scelto il colpo estivo in attacco - Ultima chiamata per Taremi contro il Genoa, mentre il destino di Arnautovic e Correa è già segnato: club a lavoro ... (fcinter1908.it)
  • TS – Inter, dietro la ThuLa c’è il nulla: a giugno rischiano tutti il taglio, anche Taremi - Il vuoto totale in casa Inter, in particolare in attacco, alle spalle di Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Dietro i due centravanti titolari ... Inter che uno tra gli attaccanti alle spalle della ... (fcinter1908.it)
  • inter nessuno dietro thulaInter, certezza Dumfries: goleador dietro la ThuLa, effetto rinnovo e continuità mai vista - La sua condizione fisica si mantiene ottimale, senza segni di stanchezza, nonostante sia stato sempre presente in campo tranne nella sfida di ritorno contro la Fiorentina, saltata per squalifica. “Una ... (informazione.it)
Video Inter nessuno