Intossicazione da salmonella non emergono responsabilità da parte del salumificio Scarlino

TAURISNO - Non sono emersi elementi tali da poter sostenere le accuse in giudizio nei riguardi di Attilio Scarlino, l’amministratore dell’omonimo salumificio di Taurisano travolto da una inchiesta che lo portò a ritirare dal mercato confezioni di wurstel, sospettate di contenere salmonella (qui.
Intossicazione da salmonella non emergono responsabilità da parte del salumificio Scarlino

Lecceprima.it - Intossicazione da salmonella, non emergono responsabilità da parte del salumificio Scarlino

Leggi su Lecceprima.it
  • Intossicazione da salmonella, non emergono responsabilità da parte del salumificio Scarlino
  • Il Ministero della Salute richiama dei lotti di uova fresche: possibile rischio salmonella, non consumatele - La decisione è stata presa dopo il rilevamento di salmonella ... dell’intossicazione possono comparire entro un intervallo che va dalle 6 alle 72 ore, anche se di solito emergono tra le 12 ... (notizie.tiscali.it)
  • Salmonella nei pomodorini in alcune mense fiorentine: scattano le perquisizioni - Quasi 250 bambini finirono al pronto soccorso per un'intossicazione alimentare dopo il pranzo alla mensa scolastica: ora tre dirigenti sono sotto indagine. (dissapore.com)
  • intossicazione salmonella non emergonoSalmonella nelle scuole . Tre indagati per avvelenamento. Intossicati 246 bambini - Il pomodoro ciliegino la causa dei malesseri di piccoli e grandi: 98 in ospedale. L’avviso anche a Fossati, ex parlamentare Pd. Perquisizioni e sequestri dei dirigenti di ’Qualità e Servizi’. (msn.com)
Video Intossicazione salmonella