Inzaghi a Mediaset La partita col Napoli sarà importante ma non decisiva sugli alti e bassi della squadra vi dico questo

Internews24.com - Inzaghi a Mediaset: «La partita col Napoli sarà importante ma non decisiva, sugli alti e bassi della squadra vi dico questo»
Potrebbe interessarti anche:
Inzaghi a Mediaset : «Teniamo molto alla Coppa Italia! Milan in semifinale? Quello è il nostro obiettivo…»
di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua a pochissimi minuti dall’inizio del match di Coppa Italia contro la Lazio
Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il ...
Inzaghi a Mediaset : «Arnautovic e Dimarco non erano disponibili - il loro gol probabilmente ci ha aiutato. Sono orgoglioso di essere allenatore di questo gruppo per un motivo»
di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo il pareggio col Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al ...
Inzaghi a Mediaset : «Ho la fortuna di avere ragazzi che danno tutto per la maglia - in due hanno giocato sotto antidolorifici! Vi spiego lo schema sul gol di Arnautovic»
di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta ai Quarti di Finale di Coppa Italia contro la Lazio
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ...
- Inzaghi: "Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo"
- Inzaghi a SM: "Non c'è stata partita, eravamo concentrati come non mai. Thuram in finale? Vedremo"
- Inter, Inzaghi a Mediaset: "Bisogna fare i complimenti al Milan e a Maignan che ha parato tutto. E quel fallo su Asllani..."
- Dove vedere Inter-Atalanta in tv? Dazn o Mediaset, orario
- Inzaghi a Mediaset: «Complimenti al Milan, Maignan fenomenale»
- Inter, Inzaghi: "Sconfitta meritata, mi assumo la responsabilità"
- Inzaghi: “Non c’è stata partita, poco da dire ai ragazzi! Cambio Thuram? Ha sentito…” - Ecco le parole di Simone Inzaghi a Mediaset dopo il match: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo la finale, l'abbiamo ottenuta, abbiamo ... (fcinter1908.it)
- Inzaghi: "Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative" - Intervenuto nel post partita di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi, tecnico della Beneamata, ha commentato la vittoria e l'accesso alla finalissima di lunedì sera contro la vincente fra Juventus e Milan. (informazione.it)
-
Inzaghi su Napoli-Inter: “Non è decisiva”. C’è un’altra squadra da temere nella lotta scudetto - Napoli – Inter è la partita scudetto, si gioca il 1° marzo come indicato nel calendario ufficiale comunicato dalla Serie A. Per i nerazzurri è solo una tappa del tour de force che tra campionato, ... (fanpage.it)