Karine Cogliati il 46enne confessa | Io e Karine abbiamo assunto cocaina e poi lei ha avuto un malore

La procura di Monza ha formulato l’accusa di morte come conseguenza di altro reato nei confronti di un pizzaiolo 46enne brianzolo, già accusato dell’occultamento del cadavere di Karine Cogliati, 26 anni, il cui corpo è stato ritrovato lungo il sentiero boschivo a Carate Brianza (Monza) la scorsa settimana. La giovane era stata ritrovata con mani e piedi legati con una felpa. L’uomo, individuato dai carabinieri mentre era in auto, presumibilmente diretto verso l’Austria per fuggire, ha ammesso agli inquirenti di aver trascorso la notte con Cogliati, durante la quale avevano assunto stupefacenti: “Io e Karine abbiamo assunto cocaina e poi lei ha avuto un malore”.Secondo quanto dichiarato dal 46enne, Cogliati sarebbe morta a causa di un malore, e in seguito avrebbe deciso di spostare il corpo della 26enne, legato con una felpa, e di abbandonarlo in una zona boschiva sopra il corso del Lambro a Carate Brianza, dove è stato individuato domenica pomeriggio da un passante.
Karine Cogliati il 46enne confessa |  Io e Karine abbiamo assunto cocaina e poi lei ha avuto un malore

Ilfattoquotidiano.it - Karine Cogliati, il 46enne confessa: “Io e Karine abbiamo assunto cocaina e poi lei ha avuto un malore”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Karine Cogliati, il 46enne confessa: “Io e Karine abbiamo assunto cocaina e poi lei ha avuto un…
  • Karine Cogliati trovata morta nel bosco, il 46enne confessa: "Ho abbandonato il corpo dopo che ha avuto un malore"
  • L'amico di Karine Cogliati confessa: "ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato nel bosco"
  • Karine Cogliati trovata morta in un bosco con mani e piedi legati, l'amico beccato mentre scappa in Austria. E confessa: «Ero con lei quella notte
  • Karine Cogliati trovata morta nei boschi di Carate Brianza, confessa l'amico che era con lei: cos'è successo
  • Karine Cogliati trovata morta nel bosco con mani e piedi legati, il 46enne confessa: «Ero con lei, ha avuto un malore»
  • karine cogliati 46enne confessaKarine Cogliati trovata morta nel bosco con mani e piedi legati, il 46enne confessa: «Ero con lei, ha avuto un malore» - La Procura di Monza ha formulato l'accusa di "morte come conseguenza di altro reato" nei confronti di un uomo di 46 anni, residente in ... (msn.com)
  • karine cogliati 46enne confessaKarine Cogliati trovata morta nel bosco, il 46enne confessa: “Ho abbandonato il corpo dopo che ha avuto un malore” - Il 46enne indagato per la morte di Karine Cogliati, la 26enne trovata morta legata in un bosco di Carate Brianza, è accusato ora anche di morte in conseguenza ... (fanpage.it)
  • karine cogliati 46enne confessaKarine Cogliati, l'amico confessa: «Ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato nel bosco» - Monza, il 46enne brianzolo, incensurato, è indagato per occultamento di cadavere e morte in conseguenza di altro reato ... (msn.com)
Video Karine Cogliati