La mia famiglia è del mercato Non volevo fare l’attrice ma l’archeologa Il MeToo? Il sistema di violenze non penso sia finito | lo rivela Jasmine Trinca

È una delle attrici più stimate e amate dalla pubblica e dalla critica. Jasmine Trinca è una delle protagoniste del film “L’arte della gioia”, la serie Sky Original diretta da Valeria Golino, disponibile dal 28 febbraio in streaming su Now e Sky. l’attrice Leonora, la madre superiora che prende sotto la sua protezione la giovane Modesta. “A me piace davvero tanto la Golino. Con un po’ di pudore, posso dire che penso che sia veramente la mia regista. Quando si entra negli occhi di Valeria si diventa ancora qualcosa di più”, ha confessato la Trinca in “Stories” di Sky TG24.“L’arte della gioia è un racconto di formazione e di deformazione, perché la cosa molto interessante di questa storia è come, improvvisamente, davanti agli occhi, abbiamo un’eroina che in apparenza non ha nulla di eroico.
La mia famiglia è del mercato  Non volevo fare l’attrice ma l’archeologa  Il MeToo? Il sistema di violenze non penso sia finito |  lo rivela Jasmine Trinca

Ilfattoquotidiano.it - “La mia famiglia è del mercato. Non volevo fare l’attrice, ma l’archeologa. Il MeToo? Il sistema di violenze non penso sia finito”: lo rivela Jasmine Trinca

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Torregrossa: "Non è facile giocare contro chi fino a pochi giorni fa era la mia seconda famiglia"
  • Conceicao ricorda Pinto da Costa: "Terrò stretto quanto hai fatto per me e la mia famiglia"
  • Jago: «Da ragazzo la mia famiglia ha avuto problemi economici. Ho capito in fretta di dover vendere le mie ope
  • Pallavolo Mercato – Wilfredo Leon: “Adesso la famiglia, non i soldi è la mia priorità: voglio far studiare i miei figli in Polonia”
  • Willian è tornato al Fulham: "Io e la mia famiglia siamo felici, non vedo l'ora di giocare"
  • Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno
  • mia famiglia mercato nonStoria della mia famiglia una serie quasi perfetta : il finale non mette tutti d’accordo - E' già una delle serie più viste Storia della mia famiglia, una serie delicata e profonda quasi perfetta. Il finale però, lascia un po' l'amaro in bocca ... (ultimenotizieflash.com)
  • mia famiglia mercato nonStoria della mia famiglia lascia con l’amaro in bocca - Recensione della serie Netflix Storia della mia Famiglia, caratterizzata da un cast eccezionale e da una sceneggiatura altalenante ... (davidemaggio.it)
  • mia famiglia mercato nonStoria della mia famiglia, la recensione: un dramedy sincero, commovente e divertente ma troppo compresso - Storia della mia famiglia la recensione della serie tv Netflix con Eduardo Scarpetta Vanessa Scalera Massimiliano Caiazzo ... (dituttounpop.it)
Video mia famiglia